Miglio25 ha scritto:
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
Salve a tutti , ho un problema simile ma non uguale al sig.
LorenzoLazarin . A differenza di lui , io vengo da uno scooter BMW
C 600 sport , e vorrei passare ad una moto . Premesso che faccio
molta strada tra gli Appennini Emiliani/Genovesi e pochi lunghi
viaggi (un paio all 'anno), la mia domanda e' questa;
Le statali o provinciali che frequento sono TROPPO SPESSO dei
disastri come fondo stradale 😡😡Ora c'e' una buca, ora un avvalla
mento , ora una pecca , ed e' un continuo saltellare sulla sella !!😡
Ora chiedo : quale moto ASSORBE meglio le anomalie sullo
sconnesso ? Una maxi enduro ,o una GT ? Per fare un esempio
li sentiro' meno su una R 1200 RT oppure su una R 1200 GS??
Grazie a chi mi potra' aiutare
Sicuramente sul GS, esco sempre con un amico che aveva l'RT (io SUPERTENERE) e si è sempre lamentato.... ore e' felice su un GS ADV e io, dopo averlo potuto provare, il GS, son super contento della mia. Per inciso il GS pare più facile da guidare e ha anche un motore migliore, ma non riesco ad avere confidenza, soprattutto con l'anteriore.