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Primo motard Ktm 450 exc 2015
15639846
15639846 Inviato: 10 Giu 2016 17:21
 

Aggiornamento, solo parlando per messaggi con quello del ktm 500 sono riuscito a farlo scendere da 8600 a 7000 compreso passaggio e un serbatoio nero,penso che opterò per quella, alla fine è la cifra che avrei voluto spendere, ha già il motore nuovo e lo scarico, magari gli strappo via qualcosa li sul momento e sto abbastanza tranquillo
 
15639848
15639848 Inviato: 10 Giu 2016 17:23
 

farlo scendere di 1800 circa (tranquilli conosco la matematica e ho contato il passaggio di proprietà icon_asd.gif) a questo punto conviene eccome comprarla, sicuramente sul posto altri 2-300 euro lo fai scendere
 
15639857
15639857 Inviato: 10 Giu 2016 17:37
 

Scartala pure l'SXV. Troppo impegnativa. Manutenzione che è doppia rispetto alle racing 450 dato che hai 2 cilindri. Tutto doppio.. Comunque il CRF non ci perdi di certo se lo prendi. Ti rivendi quella coppia di cerchi alpina e se ne vuoi un altra coppia da 17 per girare su strada prenditi gli excel takasago che ho preso io. Nuovi e completi spendi 800 euro circa. Usati li trovi anche a 500. L'anteriore completamente nuovo l ho pagato 220 (120 di lama, 60 set raggi + nipples e 40 manodopera per raggiarlo e ho recuperato il mozzo che avevo già e varrà si e no 100 euro). Il posteriore 17x5.00 costa 295 la lama più eventuali raggi, nipples e mozzo starai sui 500 euro. Sennò come hai appena detto contratta per il 500!
 
15640066
15640066 Inviato: 11 Giu 2016 8:01
 

Link a pagina di Subito.it il prezzo non è di 3000 ma 6500, cercherò di trattare qualcosa, come vi sembra?
poi ho visto questo carrello, Link a pagina di Subito.it che documenti dovrei fare? ed è buono per trasportare la moto e eventualmente i pezzi se non dovessero stare tutti nel bagagliaio?
Vi offrirò una birra una volta concluso il tutto per ringraziarvi 0509_doppio_ok.gif
 
15640198
15640198 Inviato: 11 Giu 2016 13:36
 

Io la moto linkata la comprerei subito per rivendere metà degli accessori che ti da a parte! Rivendi gli scarichi in più, i cerchi che non usi e altre cose! Ah comunque ha il 490 su.. Per circolare su strada dovresti montare il 450 originale se non vuoi rogne! Il carrello lo vende un concessionario mi sembra o no? Dice che non c'è bisogno di targa ripetitrice ne niente ma secondo me è strano.. Non saprei darti notizie in più purtroppo!
 
15640962
15640962 Inviato: 13 Giu 2016 8:17
 

sono andato a vedere le moto nelle zone di pescara e chieti, e purtroppo solo il crf con gli alpina mi ha colpito in positivo, il 500 aveva il motore rovinato ed era stato "sistemato" alla buona, mentre il 530 era davvero troppo troppo usato. se il ragazzo di firenze ha ancora il crf prendo quello, altrimenti il crf con gli alpina
 
15641165
15641165 Inviato: 13 Giu 2016 12:54
 

A questo punto prendi il CRF con gli alpina! Hai un buon margine per eventuali lavori e poi basta che cambi i cerchi, metti il portatarga, la mascherina portafaro e puoi andare su strada!
 
15641304
15641304 Inviato: 13 Giu 2016 15:56
 

secondo voi quanto spazio deve avere un carrello all'interno delle sponde (di lunghezza) per poter contenere un motard? 2,04 metri possono bastare?
 
15641331
15641331 Inviato: 13 Giu 2016 16:34
 

In teoria il CRF è lungo 2,10-2,15 metri..
 
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