Mattflea ha scritto:
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, si la puoi portare su strada, ma giusto il necessario, non esagerare, inoltre non puoi mettere le ruote da motard a tuo piacimento perché in primis dovresti avere la moto omologata a libbretto con le ruote sia da 21-18(enduro) che da 17-17(motard), inoltre dovresti anche spendere soldi per un kit motard, che usato si trova intorno ai 4-500 euro (solo gomme e cerchi eh)
Perciò, se proprio devi, usa le gomme tassellate, ma appunto, non strafare
Per quanto riguarda il fatto di essere depotenziata, lo è ma solo a libbretto, nel senso, tu hai una moto che esce di fabbrica già senza fermi e piena potenza, ma mentre nella realtà hai sui 30cv sul libretto ne hai scritti di meno, l'importante è che ce ne siano massimo 15, ovvero 11kw (limite a1)
Nell'ultima domanda ti basta solo vedere la manutenzione di qualsiasi altra racing, il forum è stra pieno di gente che ne parla, perciò non avrai problemi a reperire informazioni a riguardo
un altra cosa sono alto uno e 65
mi sono informato e ho letto che so puo abbassare il mono di dietro o qualcosa del genere .
questo vale pure per ktm o devo cominciare a buttare lo sguardo su un altra moto?