AlexMukkaRider ha scritto:
@Starman
Si ha l'ABS.
Comunque mi sono informato dal mio venditore di robe varie per una chiave dinamometrica della Beta che fa da 8 a 60 Nm. Mi ha sparato 130 euro da scontare; lo devo assillare un pochino per farmi fare un bello sconto poi mi sa proprio che me la compro.
Ciao star
Si ha l'ABS.
Comunque mi sono informato dal mio venditore di robe varie per una chiave dinamometrica della Beta che fa da 8 a 60 Nm. Mi ha sparato 130 euro da scontare; lo devo assillare un pochino per farmi fare un bello sconto poi mi sa proprio che me la compro.
Ciao star
Io ho un'USAG 811N da 20 a 100 Nm...questa
Link a pagina di Usag.it
Al di sotto di 20Nm mi regolo con il gomito...
Al di sopra, per le nostre moto, resterebbe solo:
- Prigioniero fissaggio paralever (230Nm)
- Vite puleggia della cinghia a "V" per alternatore (140Nm)
- Dado fissaggio forca-telelever (quello sulla punta del triangolo) da 150Nm.
Tutti organi che spero di non andare a toccare mai.
Se prendi la 60Nm rimarresti fuori nei valori 60-100. Non sono molti i valori in questo range, ma ad esempio il serraggio delle viti ruota posteriore è a 60Nm..il tuo fondoscala.
Il vantaggio della Beta sono i Valori 8-20, cosa che con Usag dovresti avere anche la chiave 5-25Nm.
Se ti può servire ti lascio il file dove ci sono gli attrezzi che ho comprato necessari per la manutenzione dell'RT/GS.
Come bussole ci sono solo le Torx...le altre le avevo già oltre a tutto il resto.
Link a pagina di Freefilehosting.net