Loki78 ha scritto:
Boh... io ho già espresso più e più e più e più volte il mio rifiuto per le moto depotenziate. C he te ne fai di un triciclo che pesa come una portaerei e va come una lumaca?
Comprati una moto SERIA e lascia stare i depotenziamenti. Depotenziare una moto è castrante per te e per lei. Le moto si vivono quando mantengono la loro identità ben definita. con i loro pregi e i loro difetti. Senza andare a fare delle porcate sul motore solo per renderla una bella passerella.
Comprati una moto che PUOI guidare e magari cambiala dopo.
Anche perchè una moto depotenziata non ti insegna la cosa fondamentale: prendere una moto ed amarla per quello che è. Imparare a conoscerla e a sfruttarla come si deve.
Dannazione. O io stò diventando vecchio... o quando ero ragazzo le cose erano diverse. SI comprava una moto per avere una moto ed imparare, non per fare "scena". Poi sai che scena, quando ti passa uno scorreggino vicino e ti sfila come un salame?
Edit: Certo che centra... hai una moto che eroga 1/3 della potenza e pesa uguale. che viene tarpata via centralina dei Kw che scarica a terra. Del fatto che se hai bisogno di cavalli non ci sono. Pur rimanendo pesante, ingombrante e piantata come se fosse molto più brillante.
Insomma. Comprati qualcos'altro! Di scelte ce ne sono tante!
Loki78 ha scritto:
si, e quanto i più di un 2 e 1/2 che può guidare?
Non sò... ma continuo ad associare la parola depotenziata ad eiaculazione precoce.
Anche a me piacerebbe trovare una moto cosi come dice Loki78, da non spendere un patrimonio come sulla z750.. Solo che non so che moto prendere, ce ne sono poche che mi piacciono veramente e poi sul mercato italiano non vedo tante medie cilindrate su moto stradali, tipo 400cc o 500cc e via dicendo..
Sapreste consigliarmi qualche moto di questo tipo, abbastanza moderne se le conoscete??
Se ne trovassi una cosi da non spendere molto e poterla guidare a 18 anni sarei felicissimo