hellomanchester ha scritto:
E' arrivato quello controcorrente....io...non mi sono trovato
Acquistate lo scorso Settembre per un uso prettamente stradale, e qualche pistata(nell'ordine di 2-3), sperando in un prodotto che mantenesse la temperatura di esercizio anche con temperature non caldissime, sui 20 gradi, e mi permettesse di divertirmi con il caldo.
E purtroppo, a settembre a girovagare tra i monti non mi ha dato molto feeling(che per esempio avevo sul ContiSportAttack2), era appena tiepido. Mi son detto, essendo un prodotto sportivo, amerà le temperature alte.
E invece anche ora in estate, il comportamento per carità è sincero, mai dato segni di cedimento, ma non mi ha mai dato quella sensazione di poter osare come con il SportAttack e ora con le D212GpRacer(che, stupendomi, era bello caldo anche con i 20 gradi di Barcis la scorsa settimana), neanche nella pistata a Franciacorta con un caldo fotonico.
Risultato...sostituite in favore di un treno di D212GpRacer
E niente, le gomme son veramente troppo soggettive...
Pressioni? Le S21 hanno una carcassa piuttosto rigida che accetta (e gradisce) pressioni piuttosto basse.
Comunque si, le gomme i generale sono una cosa molto soggettiva, e anche la stessa persona con la stessa moto può avere sensazioni molto differenti a seconda del momento e dell'ambiente