Probabilmente ormai il topic non è più seguito, ma per completezza di informazione condivido la fine del treno di S21 montato sulla Multistrada 1100.
Sabato scorso, raggiunti i 13mila percorsi, sono state sostituite non appena raggiunta la tacca d'usura.
Complice la stagione invernale ho voluto usarle fino alle fine, nonostante ormai anche il posteriore fosse piatto. Ricordo che il mio utilizzo per queste gomme è stato prevalentemente di pendolarismo, con tanta autostrada (faccio 60 km al giorno, di cui 50 in autostrada) Dei chilometri percorsi credo che siano stati all'incirca 4mila scarsi quelli percorsi per puro divertimento (leggasi tante curve).
Qui le foto del posteriore e dell'anteriore.
Devo dire che sono più che sorpreso, non mi aspettavo 13mila km. Certo alla fine erano scalinate e le performance ormai non è erano più all'altezza di quando erano più fresche - seppur non mi abbiano mai fatto paura -, ma contando quanto hanno rotolato non mi sento di muovere alcuna accusa agli penumatici in questione.
Condizione posteriore
immagini visibili ai soli utenti registrati
Condizione posteriore dove si vede il raggiungimento della tacca d'usura
immagini visibili ai soli utenti registrati
Posteriore e anteriore
immagini visibili ai soli utenti registrati
Inutile dire che sotto alla Multistrada è finito un altro treno si S21, pagato 185 euro spedito, più montaggio.
Sperando siano info rilevati per qualcuno, un saluto a tutti.