Kino87 ha scritto:
Beh, moto e stile di guida ci mettono il loro
Con il CBR600F facevo sui 9000km con un treno di S21, con lo Z1000SX fatico ad arrivare a 6500 con le S22 (che dovrebbero pure durare un po' di più).
Alla fine ci sta direi: i 30kg extra non aiutano e di sicuro non lo fanno nemmeno i 50nm in più di coppia. Anche la guida è cambiata di conseguenza visto che rispetto a quando avevo il CBR ora tendo a guidare meno rotondo e giocare di più con il gas in uscita di curva e a frenare profondo in entrata.
Comunque niente, secondo me S21 e S22 sono grandissime gomme, per l'uso che ne faccio stavo anche pensando di rivolgermi a qualcosa di più turistico come impostazione ma ho paura di perdere quell'anteriore che da una confidenza veramente unica.
Ho i tuoi stessi dubbi. Quest'anno è andata abbastanza bene, meno pendolarismo e più gioco, ma di solito tanta autostrada. Mi hanno parlato da dio delle Michelin, ma non ricordo il nome Non ricordo se pilot road o altro...
Le S21 rendono la moto svelta e piacevole. Quando cominciano a scivolare un po' si sta decisamente esagerando e lo dicono subito... A me piacciono molto. Cambiarle spendendo di più per poi magari non trovarsi meglio è un bel rischio.