Salve a tutti sono nuovo del forum e grazie ai vostri consigli sto restaurando un gallo 175.
ho aperto il motore e con grande fatica ho recuperato gli estrattori.
ho tre dubbi :
1- come posso capire se la campana della frizione è da cambiare da cosa posso capire?
2-come posso capire se le bronzine sono da sostituire oppure consigliate la sostituzione comunque.
3- tutti mi dicono che quando chiudo il carter del cambio devo mettere in fase il selettore con il cambio. non riesco a capire .
poté aiutarmi? ho visto che siete esperti in materia.
grazie 1000.
matemedico ha scritto:
Ciao a Tutti,
sto restaurando un Galletto 175 con impianto elettrico CEV, ho ricostruito tutti i circuiti, ma non riesco a trovare nessuno che mi sappia dare info sui contatti del volano (di come sono collegate 3 bobine al suo interno).
Potreste darmi una mano....?? Ormai è l'unico scoglio da superare per vedere la riva.....HELP
eventualmente sapreste dirmi dove posso trovare un impianto di accensione da sostituire al mio?
GRAZIE MILLE
sto restaurando un Galletto 175 con impianto elettrico CEV, ho ricostruito tutti i circuiti, ma non riesco a trovare nessuno che mi sappia dare info sui contatti del volano (di come sono collegate 3 bobine al suo interno).
Potreste darmi una mano....?? Ormai è l'unico scoglio da superare per vedere la riva.....HELP
eventualmente sapreste dirmi dove posso trovare un impianto di accensione da sostituire al mio?
GRAZIE MILLE