joker72 ha scritto:
Sono alto 183 cm militari... 185 cm netti...
La miglior cosa è provare la moto, non staticamente ma in moto...
Tra la 1000 e la 650 preferisco la 650. Più equilibrata, consuma nulla, gira da 3000 a 11000 giri come un furetto. È agile non solo come percezione ma anche in senso assoluto. Insomma alla fine non mi è sembrato necessario passare al 1000. Su strada poi la 650 è la perfetta sintesi del piacere di guida e della voglia di evadere senza metà...
Da gennaio la produzione pensò non verrà interrotta, sarà regolare. Quindi gli euro 4 li troverai presto... A prezzo pieno... Una XT come la mia a 7000 euro non la trovi di certo. A me hanno pure ritirato l'usato a un ottimo prezzo...
Insomma non mi preoccuparei dell'euro 3 o 4...
P.s. i costi di manutenzione del 650 sono ridicoli e non si rompe praticamente mai... Il 1000 è una maxi e usa materiale piu pregiato... Costa di più e consuma molto di più (non molto, è il 650 che sembra vada a aria)
Io sono orientato sulla 650, sia per costo che per stazza/peso: spero di provarla in primavera e spero che mi valutino bene la mia v7 super-accessoriata