oidoma ha scritto:
Aggiornamento: montato il carburatore da 17.5, modificato solo il getto di max che usciva con un 65 e messo un 75, spillo lasciato com'era, ma ho dovuto cambiare i tubi della benzina, gli originali erano grandi. Molla gialla montata e sostituiti i rulli da 7 gr con quelli da 6 gr, ma le mollette non sono stato capace di cambiarle e nemmeno il meccanico, sembra che siano molto più piccole e non c'è verso di riuscire ad allungarle per agganciarle, eppure sono le Malossi cod. 297454, indicate per il Bw's 50 2T (a137e).
Senza le mollette comunque è un'altra storia, ripresa migliorata, erogazione più lineare, e ottima risposta on/off mentre vai, velocità massima migliorata almeno di 5km/h, ora siamo sui 77km/h di strumento, ma non testata a dovere per mancanza di tempo.
Un grazie a chi mi ha sostenuto e spero che qualcuno mi suggerisca la modalità giusta per il cambio mollette o se c'è un prodotto sostitutivo alle Malossi visto che sono la metà delle originali e non si riesce proprio a montarle.
la taratura va benissimo soltanto metti le mollette gialle della Malossi e se non riesce a metterle sinceramente non riesco a capire se il problema sia le ganasce della tua frizione o cos'altro comunque una frizione fly della malossi di costa €30 spese che potresti anche effettuareSenza le mollette comunque è un'altra storia, ripresa migliorata, erogazione più lineare, e ottima risposta on/off mentre vai, velocità massima migliorata almeno di 5km/h, ora siamo sui 77km/h di strumento, ma non testata a dovere per mancanza di tempo.
Un grazie a chi mi ha sostenuto e spero che qualcuno mi suggerisca la modalità giusta per il cambio mollette o se c'è un prodotto sostitutivo alle Malossi visto che sono la metà delle originali e non si riesce proprio a montarle.