viscovo ha scritto:
la frizione non la vedo necessaria... soprattutto regolabile... al massimo una originale... comunque se vuoi cambiarla te la trovi gia' montata se volessi elaborarlo di piu'
La frizione volevo cambiarla nel caso fosse stata troppo vecchia e rovinata.
Ho preso tra le tante che ho visto nel sito di Biolla la più economica, ma ben vengano suggerimenti diversi.
SolidSnake93 ha scritto:
Una volta svitato allenti la morsa e metti una amno sulla frizione per evitare che ti schizzi in faccia. Comunque per la misura dipende di che anno è lo scooter:se è fino al 1997 devi prendere anche la campana 107 x montare frizioni aftermarket invece se èsuccessivo al 1997 puoi tenere la campana originale
Ah ho capito, bisogna essere in due per non "rischiare la vita".
Lo scooter è del '97 quindi devo prendere anche una campana.
aerox2009 ha scritto:
dagli una pulita al carburatore e cambia filtro
Il carburatore l'ho smontato e pulito due volte, il filtro non l'ho cambiato ma l'ho lavato con benzina, la scatola, e con sapone e acqua la parte di gomma piuma.