Ciao ragazzi,
innanzitutto confesso che vi ho mentito
: non sono un Ducatista, ma un motociclista che le ama tutte.
Oggi ho messo in vendita la mia 749s. Ho una passione per questa moto, ne sono diventato un po' schiavo e per questo ho deciso di voltare pagina. Vorrei una moto che, come la mia precedente Suzukina, vada sempre indipendentemente da quanto venga maltrattata (cosa che comunque non avverrebbe).
L'utilizzo sarebbe pista-pista-pista e giretti con la zavorrina per consumare le gomme in mezzo quindi, ipoteticamente, 50 e 50.
MUST
:
- affidabile (jap).
- minimo 2009, preferibilmente più giovane.
- pochi km
WELCOMED
:
- scarico basso e non sottosella.
BUDGET
:
dai 4500 ai 6500. Sono estremi per i quali deve proprio valer la pena. Prima, ovviamente, devo vendere la mia.
PREFERENZE
:
- Ninja e GSX-R
Honda e Yamaha non mi fanno impazzire: il CBR è il più impersonale in assoluto e la R6 è troppo tamarra. So che sono gusti personali, ma è così.
COSA CHIEDO
:
Non conosco i vari aggiornamenti
quindi mi servirebbe sapere quali aggiornamenti importanti hanno subito le ss jap medie dal 2009 al 2011. Esempio: la GSX-R (sia 600 che 750) nel 2011 ha perso otto kg e guadagnato un impianto Brembo.
Sono molto indeciso su cosa concentrare le ricerche.
Mi date una mano?
La mia moto mi piace molto, ma se proprio mi piacerebbe avere un po'
più di motore e una
frenata più convinta.
Ora, non escludendo nemmeno le Jap che non mi fanno impazzire, mi date una mano concentrandoci principalmente su Suzu e Kawa?
Non le ho mai guidate e mi farebbero molto comodo le vostre esperienze.
PS: so che Triumph è una bomba, ma l'usato costa parecchio e non so se possa vantare un'affidabilità pari alle mangiariso