olegmrt ha scritto:
Non credo che mamma ktm abbia voglia di lanciarsi in quella direzione.
Eppure è quello che sta facendo
La KTM più venduta è il 125, con 430 unità gen-lug 2015, seguita dal 390 con 370 unità. Nello stesso periodo Yamaha ha venduto 870 MT-09 e oltre 1500 MT-07 (tralascio le oltre 2000 Tracer), Kawasaki quasi 700 Z800. Dove sono le medie KTM? L'SMC 690 non arriva a 200 unità, vende più l'SD1290.
Citazione:
Non ne ha motivo! ne ha gia di motori mono validi. Mi pare molto un inseguire in un segmento non suo. Il LC8 é un motore che puó essere usato praticamente su qualsiasi tipo di mezzo! Dalla SS alla bbestia da viaggio... e lo stanno giá dimostrando.
Quindi perché non l'hanno usato? La risposta più ovvia è che non è adatto quanto tu creda
Citazione:
se devo guardare ai costi di gestione allora tanto vale che mi butto su una jap..e via andare..stiamo scherzando?
Parlo di costo di produzione, che influisce direttamente sul prezzo finale per l'acquirente
Citazione:
Non so perché ma Pierer sta facendo una cagata dopo l'altra. Dall'introduzione della SuperAdventure al ritiro della RC8 a inizio 2017!
Beh, hanno un V4 in sviluppo...
Comunque stiamo andando un po' OT, però è interessante.
P.S. A me Pierer non sta per nulla simpatico