Ozona ha scritto:
Esattamente. Sottolineo inoltre il fatto, a molti magari oscuro, che per strada non si fanno le corse. Inoltre, a quelli che hanno paura di farsi superare, consiglio di rivedere seriamente le priorità della vita, visto che il celogrossismo non porta da nessuna parte. Infine vorrei ricordare che una guida pulita e la scelta delle traiettorie fanno un lavoro migliore rispetto a un motore più potente.
Siate dei guidatori bravi e coscienziosi: saprete togliervi qualche soddisfazione contro persone con moto più potenti ma con cervelli più piccoli e non sentirete il fegato bruciare ogni volta che vi superano impennando.
Guarda io credo che abbiate completamente ragione no il mio dubbio non era perché voglio poter stare davanti a tutti non mi sarei messo a correre neanche con un rs full power ok con una mito.
No, il mo dubbio era un altro siccome leggo solo cose bruttissime sui 4t in generale non vorrei ritrovarmi con una moto che viene superata anche dai cinquantini perché proprio non ce la fa...non so se ho reso...