Leggi il Topic


Suzuki GS500 Track Bike
15554360
15554360 Inviato: 12 Feb 2016 10:12
 



Pero', bello denso...

Anche le candele sono per le forcelle, ovviamente, vero? icon_mrgreen.gif
 
15555790
15555790 Inviato: 14 Feb 2016 12:49
 

si si proprio per le forcelle... si 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
comunque ho cominciato a smontare ste benedette forcelle

immagini visibili ai soli utenti registrati


pensavo peggio, nel senso che ho sempre smontato e giocato con quelle tradizionale, quelle a steli rovesciati è la prima volta ma ho capito che cambia poco eusa_whistle.gif
l'olio sembrava quello di un motore diesel, i paraoli secchi da matti ma per il resto bene dai icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



ho avuto un poca di difficoltà enello sfilare lo stelo, purtroppo qui in garage non dispongo di una morsa, quindi a suon di dai e dai, con le mani l'ho levato gli ho dato di quei colpi... sperem ben 0509_up.gif
poi rimontato quasi tutto, non sapevo come fissare il bullone inferiore che tiene l'idraulica, così mi sono ingegnato per comprimere il tutto

immagini visibili ai soli utenti registrati



il cricchetto risolve molte situazioni difficili, i migliori 4,90e spesi al brico rotfl.gif
ora devo chiudere il tappo superiore, ma manca l'olio!!!
non so la quantità e non riesco a trovarla su internet icon_redface.gif
qualcuno saprebbe indicarmi con precisione quanto olio ci va per forcella?
 
15563844
15563844 Inviato: 24 Feb 2016 22:26
 

....nelle forcelle dell' Rgv 250, da manuale ci vanno 429ml di olio, però di quello 10w, col 20w non vorrei che ti rimanesse troppo dura la forcella, poi fai tu, al massimo fai un pò di prove... 0509_doppio_ok.gif
 
15564958
15564958 Inviato: 26 Feb 2016 13:52
 

Daitarn3 ha scritto:
....nelle forcelle dell' Rgv 250, da manuale ci vanno 429ml di olio, però di quello 10w, col 20w non vorrei che ti rimanesse troppo dura la forcella, poi fai tu, al massimo fai un pò di prove... 0509_doppio_ok.gif


ottimo, grazie mille, coincide perfettamente, e 429 ml sia icon_biggrin.gif

ho preso il cupolino, arrivato ieri, mi sono fiondato in garage per farmi venire qualche idea per installarlo..
volevo fare un telaietto, ma poi mi è venuto un colpo di matto, recuperando le staffe portafaro, ho ancorato il cupolino alle forcelle

immagini visibili ai soli utenti registrati



logicamente per ora è solo provvisorio, per la via definitiva metterò rondelle dadi autobloccanti ecc.
il risultato è proprio ciò che volevo ottenere, un cupolino che protegga dall'aria, questo dovrebbe grantirmi una buona protezione

immagini visibili ai soli utenti registrati



ecco una vista a 3/4, così messa la moto mi sa tanto da Mike the bike, al tourist trophy, devo dire che sono contento del risultato

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15564983
15564983 Inviato: 26 Feb 2016 14:18
 

Non ci posso credere, sei riuscito a far diventare bella una GS500 rotfl.gif

Parlo di estetica eh, meccanicamente mi piaceva gia' da prima icon_wink.gif


Hai intenzione di lasciarla cosi, senza parafango anteriore?
 
15564988
15564988 Inviato: 26 Feb 2016 14:21
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ....ha una linea bellissima, si sposa perfettamente all'old style del codino, però lo abbesserei un pò, almeno a coprire la piastra inferiore.....
 
15567732
15567732 Inviato: 1 Mar 2016 14:13
 

Ugo51 ha scritto:
Non ci posso credere, sei riuscito a far diventare bella una GS500 rotfl.gif

Parlo di estetica eh, meccanicamente mi piaceva gia' da prima icon_wink.gif


Hai intenzione di lasciarla cosi, senza parafango anteriore?


grazie, grazie mille icon_asd.gif
il parafango mi piacerebbe, ma solo ad un costo adeguato icon_asd.gif icon_asd.gif
per il momento resta così, anche perchè meno pesi... più vai veloce 0509_doppio_ok.gif

Daitarn3 ha scritto:
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ....ha una linea bellissima, si sposa perfettamente all'old style del codino, però lo abbesserei un pò, almeno a coprire la piastra inferiore.....


lo avrei fatto volentieri, ma lo spazio per i semimanubri non era un granchè, quindi diciamo che volente o nolente sta li eusa_wall.gif

tra ieri e oggi ho costruito i telaietti, con 4 fantastiche rondelle, e un filo pieno di acciaio preso dal brico ho costruito cio

immagini visibili ai soli utenti registrati



che una volta installate, piegate, adattate ecc ecc sono così

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



asimmetriche, ovviamente.
perchè ho pensato bene di montare, e adattare la prima a sinistra, poi mi sono ricordato che a destra c'è il serbatoio dell'olio.. vabbeè, se la bmw fa la s1000rr o l'f800 e lo vende, posso pure io fare i telaietti asimmetrici icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15567773
15567773 Inviato: 1 Mar 2016 15:11
 

Bracco92 ha scritto:
l.. vabbeè, se la bmw fa la s1000rr o l'f800 e lo vende, posso pure io fare i telaietti asimmetrici icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


0510_inchino.gif

Ottima realizzazione peraltro 0509_up.gif
 
15573057
15573057 Inviato: 8 Mar 2016 23:22
 

oggi è arrivata la sella, nientemeno che un foglio di neoprene icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



così vado subito all'attacco e realizzo questa precisissima dima

immagini visibili ai soli utenti registrati



e poi la sella, che sarà da rifinire, ma adesso sono le 11 e ho sonno, quindi la sistemerò eusa_wall.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



ci farò anche un piccolo 'paraserbatoio' e uno schienalino per il codone, ora devo cominciare a colorare le carene, appena magari il tempo si degna di fare bello, ormai sono due settimane che qui piove
 
15578284
15578284 Inviato: 15 Mar 2016 23:15
 

finalmente ho dato colore, o meglio, ho verniciato le carene
fondo bianco e carta adesiva che va a coprire la tabella portanumero

immagini visibili ai soli utenti registrati



e carena posteriore finita

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



stessa cosa per quella anteriore

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15578400
15578400 Inviato: 16 Mar 2016 7:09
 

Bel lavoro. Hai usato il colore originale Suzuki?
 
15579067
15579067 Inviato: 16 Mar 2016 21:08
 

A me ricorda tanto il blu Shelby! (Cobra e Daytona) icon_biggrin.gif

Davvero bella la coda, permettimi di dire molto più di quella che avevi prima che sinceramente non mi è mai andata giù icon_asd.gif

Secondo te c'è modo di montare l'avantreno RGV e tenere il bloccasterzo?
 
15588937
15588937 Inviato: 30 Mar 2016 22:30
 

Ugo51 ha scritto:
Bel lavoro. Hai usato il colore originale Suzuki?


no, ho trovato un colore, rigorosamente in bomboletta icon_biggrin.gif al brico, è quasi uguale, è solo un pò più chiaro, ma essendo da pista poco mi importa, il risultato per il momento mi va più che bene, anche perchè tra fondo, colore blu, bianco e trasparente lucido ho speso circa 12 euro!

Big1995 ha scritto:
A me ricorda tanto il blu Shelby! (Cobra e Daytona) icon_biggrin.gif

Davvero bella la coda, permettimi di dire molto più di quella che avevi prima che sinceramente non mi è mai andata giù icon_asd.gif

Secondo te c'è modo di montare l'avantreno RGV e tenere il bloccasterzo?


non ne ho idea, tutto è possibile ma bisogna lavorarci, ho visto nel forum inglese che tutti lo eliminavano e io manco mi sono posto il problema di tenerlo.
non posso neanche darti misure e indicazioni dato che sul canotto ho tagliato e limato tutto

comunque la settimana scorsa la moto era terminata, mancava solo un giretto di prova, così la domenica avevo preparato tutto, accendo la moto in cavalletto.. la scaldo.... dentro la prima eeee... woooo
la moto muore. allora di nuovo folle, prima eeee woooo muore ancora.
mettendola in marcia la moto moriva, avro baypassato male l'interruttore del cavalletto.. ci ho lavorato un paio di giorni per cercare di risolvere il problema ma niente, così avendo deciso di andare in pista il 3 aprile, non sapendo più nel breve tempo come sistemare l'impianto elettrico, ne ho preso uno usato a 30 euro su ebay

immagini visibili ai soli utenti registrati



diciamo che ho fatto una cagata da 30 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
poco male per fortuna, la moto va, l'ho provata per qualche centnaio di metri in strada, fa un bel rumore e sembra andare meglio, il banco prova vero sarà domenica 3 aprile ad Adria, andrò a girare la mattina, chiunque sia in zona venga pure a salutarmi 0509_pernacchia.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



la moto è praticamente finita, manca qualche adesivo e accorgimento ma nel complesso risulta così
 
15589413
15589413 Inviato: 31 Mar 2016 14:44
 

....e risulta molto ben fatta, della serie "poca spesa tanta resa", poi con quei portanumeri la rendono anche aggressiva, beh adesso non resta che divertirti!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
15594639
15594639 Inviato: 7 Apr 2016 12:17
 

eccomi tornato, quasi totalmente soddisfatto.
la moto va bene, la nuova posizione di guida va bene, i polsi non fanno male, quello che fa male è il culo, dopo 2 ore sopra, ma credo sia normale.
le forcelle finalmente fanno il loro lavoro, da migliorare la frenata anteriore, i dischi sono alla frutta e dovrò sostituirli.
la gomma posteriore solo per questa volta l'ho sostituita con una bridgestone s20 evo che gentilmente mi ha dato un amico, dato che sulle spalle c'era ancora qualcosina l'ho quasi finita io icon_biggrin.gif così sono andato anche a finire la Mitas anteriore, che nonostante sia quasi consumata tiene ancora molto bene.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



qui dopo il primo 'turno' ero soddisfatto, la moto si comportava bene icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



nota dolente. non riesco a sfruttare tutti i giri; credevo che con il nuovo kit di getti, di riuscire a sfruttare di più i giri ma il contagiri si ferma semre a 10.. roverò la prossima volta con un Alfano da kart che ho, comunque come sensazione la moto mi sembra vada meglio, che sia più prota soprattutto sotto.
ah e anche i rapporti, troppo lunghi, proverò a rendere un pignone con un dente in meno
 
15594972
15594972 Inviato: 7 Apr 2016 20:14
 

Mi fai venire sempre più voglia di provare la pista! icon_biggrin.gif Secondo te può avere senso provare con le forcelle originali (irrigidite ovviamente) e un set di mitas soft?

Per i giri, oltre i 10000 non ha molto senso andare, a 10500 le molle delle valvole iniziano a rimbalzare (il suono è orribile, non chiedermi come lo so icon_evil.gif ), non è particolarmente dannoso (12000 sono un altro conto) ma non fa neanche bene...

Non so se hai visto ma io ho montato le pedane della GSXR 600/750 del 93 trovate a 70 euro complete di tutto, con un po' di dremel sui fori di montaggio (anche quelli della pompa freno) si riesce a montare tutto. Il millerighe è lo stesso, l'asta originale della GSXR dovrebbe essere giusta giusta per essere montata in configurazione rovesciata (io l'ho accorciata di 12mm per averlo normale stradale) e soprattutto non sono dei mattoni come quelle originali! Dovresti risparmiare 2kg! icon_biggrin.gif
 
15603844
15603844 Inviato: 19 Apr 2016 22:25
 

Big1995 ha scritto:
Mi fai venire sempre più voglia di provare la pista! icon_biggrin.gif Secondo te può avere senso provare con le forcelle originali (irrigidite ovviamente) e un set di mitas soft?

Per i giri, oltre i 10000 non ha molto senso andare, a 10500 le molle delle valvole iniziano a rimbalzare (il suono è orribile, non chiedermi come lo so icon_evil.gif ), non è particolarmente dannoso (12000 sono un altro conto) ma non fa neanche bene...

Non so se hai visto ma io ho montato le pedane della GSXR 600/750 del 93 trovate a 70 euro complete di tutto, con un po' di dremel sui fori di montaggio (anche quelli della pompa freno) si riesce a montare tutto. Il millerighe è lo stesso, l'asta originale della GSXR dovrebbe essere giusta giusta per essere montata in configurazione rovesciata (io l'ho accorciata di 12mm per averlo normale stradale) e soprattutto non sono dei mattoni come quelle originali! Dovresti risparmiare 2kg! icon_biggrin.gif


per me si, se non hai grosse pretese, e mi raccomando leva il cavalletto centrale se no ad ogni piega gratti icon_asd.gif

le pedane, ho dato un occhio, non ho trovato assolutamente nulla, quelle sarebbero un bel colpo da trovare...
prossima modifica sarà un pignone da 15, con u dente in meno spero di poter sfruttare meglio le marce
 
15604214
15604214 Inviato: 20 Apr 2016 13:22
 

Si, il cavalletto l'ho già tolto perchè lo scarico nuovo non aveva il finecorsa. 1,5 kg risparmiati icon_cool.gif

Se vuoi io ho un 14, l'ho provato ma con la corona da 41 (+2) è davvero troppo corto. Col solo pignone 14 dovresti avere lo stesso identico effetto del 15/41 che ho io (un pelo più corto, 180 invece di 183 in sesta a 10.000 giri). L'ho tenuto su una settimana per cui è come nuovo. Secondo me è il giusto compromesso, più corto di così diventa una schifezza, ero in sesta a 30 orari...

Le pedane sono state un affare, appena le ho viste comprese del pezzetto che va sul millerighe non ci ho pensato un attimo!

Per curiosità, hai già tolto motorino avviamento e gruppo alternatore? Ho trovato una batteria al litio della Shorai (LFX-14L2-BS12) che dovrebbe far risparmiare circa 2,5kg e forse per una moto solo pista potrebbe essere usata a scarica costante senza alternatore e il gruppo avviamento... Ma per aver fatto 145kg a secco voglio sperare tu li abbia già tolti icon_asd.gif

Sai che negli anni '90 prima dell'uscita dell'SV650 nei campionati americani dedicati la moto più veloce era una GS500? rialesata a 85mm (+11!), 640cc. Testata di una GSXR750 lavorata con i cilindri esterni segati via, airbox in pressione (con i carburatori dentro l'airbox) e bielle su misura... sarebbe un 650 con 4 valvole per cilindro.
Il problema è che mangiava 3 alberi a stagione, alla fine il proprietario se ne è fatto fare uno su misura, ma quello costa tantissimo.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15604240
15604240 Inviato: 20 Apr 2016 13:53
 

...anche se a chiamarla GS500 ci vuole fantasia. Cosi ad occhio direi che in comune con il modello di partenza c'e' solo il basamento.
 
15668064
15668064 Inviato: 25 Lug 2016 22:27
 

eccomi, dopo decisamente tanto tempo lontano dal forum.
28 maggio
decido di tornare in pista, finalmente, tra piogge nei week-end e mancanza di tempo torno a girare, fatalià quel giorno Silvia, mia morosa, non viene, doveva studiare per un esame imminente.

immagini visibili ai soli utenti registrati



poco male, riesco ad arrangiarmi più o meno, quel giorno viene anche il mio amico con la sua bellissima Daytona e un altro amico, ma solo a vedere, con il suo gixxer 1000.
ho insistito parecchio perche la silvia venisse, ma fino all'ultimo ha detto di no, va bè giro lo stesso.

immagini visibili ai soli utenti registrati



tutto gasato, pignone più corto e gomma nuova, prima di entrare scherziamo, dico 'oggi tento l'1.20'
effettivamente si, dopo circa 1.20 cado, tornantino a destra di adria, la curva più lenta di adria.
arrivo alla curva rallentando, stavo scaldando le gomme, velocità quasi da passeggiata, giro fuori traiettoria per non intralciare, imposto la curva abbastanza dritto, non stavo forzando, anche perchè gomma nuova e fredda?
e invece a metà curva cado, di peso sulla spalla. una caduta stupida, banale, ma fa male icon_asd.gif
credevo che il primo battesimo sarebbe stato diverso, in un curvone velocissimo, piegone da marquez e moto distrutta ma io mi rialzavo, e invece l'opposto.
mi alzo, muovo la spalla, sento che fa male ma pensavo fosse una botta, credo fosse l'adrenalina. li per li cerco di tirare su la moto, un commissario mi aiuta a rialzarla, faccio per ripartire ma ero senza leva freno, pedana piegata ecc..
va be, la portiamo fuori a spinta. arriva un medico a vedere se è tutto ok, mi chiede se ho male, gli dico che sento un pò la spalla che mi duole, mi levo la tuta, la parte superiore e lui subito: 'clavicola rotta'
cazz, mi si è gelato il sangue, e mo??
ospedale, radiografie, visite, radiografie, vistite ecc. infine però la morosa poi è venuta ad Adria icon_asd.gif icon_asd.gif
diciamo che era meglio se non veniva 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



sta maledetta si è rotta bene, ho due scheggie che non so, non mi hanno operato, mi hanno messo un tutore ad 8, il medico dice che ha fatto il suo dovere e che si sta rimarginando, sono passati poco meno di due mesi e deve ancora saldarsi, ci vuole tempo ma va be, domenica questa sono tornato in sella, anche se per un giretto, in compagnia sempre dei soliti due, però sono tornato a casa intero sto giro icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



la moto ha ubito pochi danni, infine comunque la gamba mi era rimasta sotto quindi un pò l'ho riparata.
nel periodo in cui sono stato a casa l'ho rimessa a nuovo, adesso devo rimettermi a nuovo io per tornare tra i cordoli

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



qui in fase di aggiunta strpes

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



e parafango nuovo, che già mi mancava

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15668209
15668209 Inviato: 26 Lug 2016 8:52
 

icon_sad.gif

Che peccato. Piu' per la tua spalla che per la moto ovviamente. E la beffa di cadere durante il riscaldamento poi, davvero amara.

Che dire, ti auguro di riprenderti al 100%. Le moto, specie quelle votate alla pista, escono dalle cadute piu' belle di prima, perche' quasi sempre e' un'occasione per ritoccare qualcosa e migliorarlo. Buon lavoro quindi icon_wink.gif
 
15668540
15668540 Inviato: 26 Lug 2016 17:55
 

Peccato per la caduta, mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!

Puoi sfruttare l'occasione per montare le pedane della GSXR come ho fatto io se ti interessa, ce ne sono due su ebay:
Link a pagina di Ebay.it
Link a pagina di Ebay.it
la destra presenta dei danni, il foro di montaggio della pompa freno non è un problema, anzi è già asolato giusto icon_asd.gif mentre la pedana in se è da cambiare... Ci sono dei piccoli adattamenti da fare ma non credo sia un problema per te 0509_up.gif
Il risparmio è circa un chilo per lato e puoi montare il cambio in configurazione rovesciata (io sono stato costretto e mi ci trovo benissimo!)
 
15725713
15725713 Inviato: 9 Nov 2016 11:07
 

Ciao,
ci sono novita'?

L'hai rimessa in sesto la moto?


In caso ti servisse una fonte di ispirazione icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15725917
15725917 Inviato: 9 Nov 2016 17:34
 

Io l'ho vista alcune settimane fa un vendita su subito, non so se è ancora in vendita o se è stata venduta... icon_sad.gif
 
15726069
15726069 Inviato: 9 Nov 2016 23:17
 

ammazza, avevo proprio dimenticato di aggiornare! beh poco male, eccomi nuovamente rotfl.gif

dopo appena, 8 anni che guido moto mi sono deciso a comprare un cavalletto sottocanotto, ottimo da ebay, 50 euro!

immagini visibili ai soli utenti registrati



ti permette di lavorare sulle forcelle tranquillamente, e con il posteriore la moto è estremamente solida, è perfetto anche per le termocoperte, anche quelle le ho prese dopo la lezione imparata icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



diciamo per come ero partito ad andare in pista, quasi sbeffeggiavo chi le aveva, dicendo che tanto bastava fare qualche giro piano eusa_wall.gif eusa_wall.gif
in realtà servono molto, entri già con gomma calda, ovvio ci vuole almeno un paio di giri per entrare nel range giusto di utilizzo ma la differenza con e senza è davvero tanta, per chi va in pista abitualmente, o ha una moto da pista consiglio di prenderle! queste sono della Bcr, una sottomarca della Capit, pagate 180€ entrambe, e sono elastiche, coprono le gomme da 160 a 190, col 140 dietro diciamo che scaldavo pure il cerchio icon_asd.gif


poi finalmente sabato 8 ottobre sono tornato tra i cordoli, devo dire che i primi 15 minuti non sono stati speciali, ero molto duro... poi sono uscito, mi sono rilassato e sono entrato in modalità crutclow, tempo un paio di giri e giù col ginocchio a sinistra, ma soprattutto a destra, e al tornantino dove sono caduto

immagini visibili ai soli utenti registrati



sono uscito dall'ultimo turno veramente felice, mi sentivo bene e sicuro, ero 'tornato', molto significative sono le rossime due foto, avevo un gran sorriso, ero felice, e lo era anche Silvia, la mia fidanzata che mi ha s(o)upportato icon_asd.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



infine uscito dalla pista, sapevo che sarebbe stata l'ultima volta con lei, avevo già in mente di venderla, volevo passare a qualcosa di più veloce.
la moto è divertente, secondo me ben bilanciata, ma manca di cavalli e si sente sul dritto annaspa, per cui ho fatto un ultima foto ricordo in pista

immagini visibili ai soli utenti registrati



infine come ha detto Big1995 l'ho messa in vendita, e ho trovato un ragazzo del mio paese, in più è anche un amico che ha deciso di adottarla, ne farà una special stradale, questa sera appunto è venuto a prenderla

immagini visibili ai soli utenti registrati



piove stasera,
da un lato mi dispiace perchè questa moto l'ho portata a casa che poco mancava finisse allo sfascio e sono riuscito a portarla in pista con ottimi risultati, ho ricevuto complimenti e sicuramente mi sono tolto sofddisfazioni.

un ultima foto ricordo:

immagini visibili ai soli utenti registrati



da poco ho trovato la sostituta che cercavo, un modello che mi ha sempre affascinato., che desideravo.
Ho già dato l'acconto, il 20 di novembre la andò a prendere e la porterò a casa.
sarà una nuova avventura e per questo aprirò sicuramente un topic nuovo, dove questa volta comincerò dall'inizio e se vorrete seguirmi e darmi consigli ben venga^?c:

se volete sapere di cosa si tratta aspettate un altro poco, dico solo che resterò in Suzuki............
 
15726076
15726076 Inviato: 9 Nov 2016 23:29
 

Un po' mi spiace, tutti quelli con la GS che conoscevo ormai l'hanno cambiata... Mi lasciate indietro! icon_asd.gif

Bello sapere che sarà nelle mani di qualcuno che se ne prenderà cura come hai fatto tu fino ad ora, poi se è della tua zona potrà capitarti di rivederla! 0509_up.gif

La moto nuova ha per caso un 1000 V2? eusa_think.gif
 
15726130
15726130 Inviato: 10 Nov 2016 0:35
 

Big1995 ha scritto:
Un po' mi spiace, tutti quelli con la GS che conoscevo ormai l'hanno cambiata... Mi lasciate indietro! icon_asd.gif

Bello sapere che sarà nelle mani di qualcuno che se ne prenderà cura come hai fatto tu fino ad ora, poi se è della tua zona potrà capitarti di rivederla! 0509_up.gif

La moto nuova ha per caso un 1000 V2? eusa_think.gif


no no
ma do un altro piccolo indizio, è Suzuki, e sarà bicilindrica!
 
15726145
15726145 Inviato: 10 Nov 2016 7:59
 

Sv650? Il vstrom non so perché ma lo escluderei icon_asd.gif
 
15726839
15726839 Inviato: 11 Nov 2016 13:46
 

Big1995 ha scritto:
Sv650? Il vstrom non so perché ma lo escluderei icon_asd.gif


Eh eh, anche io icon_asd.gif
 
15727037
15727037 Inviato: 11 Nov 2016 21:00
 

Potrebbe anche essere una 2t tipo RGV (di cui già ne possiede metà praticamente icon_asd.gif ) o RG... Se non è una fra quelle dette mi arrendo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoWork in Progress per moto stradali e da pista

Forums ©