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Suzuki GS500 Track Bike
15543434
15543434 Inviato: 28 Gen 2016 13:23
 

Ugo51 ha scritto:
Bello il codino, non l'avrei creduto.

Mi pare che il mono dell'R6 (non ricordo esattamente quale serie, forse la seconda) monti senza modifiche.

Link a pagina di Youtube.com


grazie, grazie anche per il link, ne ho trovato uno su ebay che sto tenendo d'occhio!

Daitarn3 ha scritto:
...sta venendo veramente bene, poi ci farai sapere come vanno le modifiche ai carburatori....mi sa che ti ho visto sulla pagina della Bott....


si avevo messo una foto di presentazione!

comunque eccomi di nuovo, a piccoli passi ma sto andando avanti, tanto non ho fretta icon_asd.gif

finalmente ho completato le staffe per il codino

immagini visibili ai soli utenti registrati



qui erano ancora in progress, poi preso dall'entusiasmo, o boh non so da che cosa, comunque ho appoggiato serbatoio e infilato lo scarico e ho fatto la prova di accensione.

Link a pagina di Youtube.com

perfetto! dopo aver tentato di bruciare gli scatoloni con un ritorno di fiamma, al secondo tentativo, quello ripreso dal video la moto è partita senza esitazione, e devo dire che il sound mi aggrada.
prossimamente farò una prima prova in strada per vedere se è tutto ok poi passerò in qualche parcheggio desolato a carburarla.
nel frattempo ho ordinato dal regno unito il kit per la revisione delle pinze anteriori, 43 euro completo, arriverà la prima di febbraio.
 
15545749
15545749 Inviato: 31 Gen 2016 22:09
 

...complimenti per le pantofole....sembravi il famoso vigile di Sanremo, accende e se ne và.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...scherzi a parte, come si fà a non amare il rumore del bicilindrico, questo poi è bello cupo, sembra un basso elettrico...fichissimo...dai ti voglio vedere ad una prova della Bott... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15545756
15545756 Inviato: 31 Gen 2016 22:24
 

Daitarn3 ha scritto:
...complimenti per le pantofole....sembravi il famoso vigile di Sanremo, accende e se ne và.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...scherzi a parte, come si fà a non amare il rumore del bicilindrico, questo poi è bello cupo, sembra un basso elettrico...fichissimo...dai ti voglio vedere ad una prova della Bott... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Confesso che mi piacerebbe, nella bot3, solo che con questo motore sarei di gran lunga poco competitivo, e non mi andrebbe di fare da intralcio!
Ho pensato a tante soluzioni, dal motore monster 800 al sv650.. Magari, chissà eusa_think.gif
Comunque ho fatto qualche altra modifica, tagliato staffe e robe in più, pesata in ordine di marcia misura 156, circa 76 anteriore e 79 posteriore, con dieci litri nel serbatoio
 
15545779
15545779 Inviato: 31 Gen 2016 22:49
 

Azz....vuol dire 146 kg a secco, guarda che è un risultatone, saresti tra le più leggere, tra l'altro senza montare componenti di extra-lusso, se cominci a mettere piastre in ergal, cerchi in magnesio e dischi racing ecc...come minimo togli altri 10kg....per quel motore non so se esistono dei big-bore kit, ma di sicuro wiseco e jc piston fanno i pistoni alta compressione....ops!!!! Scusami mi son fatto prendere la mano, no non voglio assolutamente farti cadere in tentazione, è una droga, poi non ne esci più.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...però penso che il tuo mezzo possa fare comunque la sua figura....
 
15545780
15545780 Inviato: 31 Gen 2016 22:52
 

156kg non è male!
Avevo visto in giro un progetto di una special con motore GS500 per la quale aspiravano a 150kg per 50cv alla ruota. Non credo che tu sia molto lontano da questo risultato!

Ahahha, Daitarn si è davvero fatto prendere la mano. Basta vedere cosa ha combinato sulla sua SV icon_asd.gif
Onestamente io il motore del GS non lo toccherei.
Ha la semplicità dalla sua. Non ci ricaverai mai tanta cavalleria. Tanto vale goderselo così
 
15545793
15545793 Inviato: 31 Gen 2016 23:22
 

Daitarn3 ha scritto:
Azz....vuol dire 146 kg a secco, guarda che è un risultatone, saresti tra le più leggere, tra l'altro senza montare componenti di extra-lusso, se cominci a mettere piastre in ergal, cerchi in magnesio e dischi racing ecc...come minimo togli altri 10kg....per quel motore non so se esistono dei big-bore kit, ma di sicuro wiseco e jc piston fanno i pistoni alta compressione....ops!!!! Scusami mi son fatto prendere la mano, no non voglio assolutamente farti cadere in tentazione, è una droga, poi non ne esci più.... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ...però penso che il tuo mezzo possa fare comunque la sua figura....


cerchi in magnesio e piastre in ergal sarebbero perfetto, ma il costo troppo elevato per le mie finanze.
c'è un kit wiseco che porta la cilindrata a 555, ma poi dovrei intervenire sull'albero a camme, carburatori più grossi, rifare i collettori.. e credo che tutto questo lavoro non valga la pena, nel senso che sarebbe molto dispendioso e i risultati comunque non sarebbero eclatanti.
motivo per cui già da tempo cercavo/pensavo/immaginavo ad un 650 4v, infine motore suzuki dell'sv.
con quello, adattandolo, dovrebbe starci. vedremo eusa_whistle.gif

Ugo51 ha scritto:
156kg non è male!
Avevo visto in giro un progetto di una special con motore GS500 per la quale aspiravano a 150kg per 50cv alla ruota. Non credo che tu sia molto lontano da questo risultato!

Ahahha, Daitarn si è davvero fatto prendere la mano. Basta vedere cosa ha combinato sulla sua SV icon_asd.gif
Onestamente io il motore del GS non lo toccherei.
Ha la semplicità dalla sua. Non ci ricaverai mai tanta cavalleria. Tanto vale goderselo così


considerando le mie conoscenze e il fatto che la sistemo in garage non è male dai icon_asd.gif
sarei curioso di vedere al banco quanti cavalli ha effettivamente.
è vero il motore ha l'affidabilità dalla sua, infine però questa sarà una moto solo pista, e pensare che ha anche passato i 41000 km icon_asd.gif icon_asd.gif
 
15545866
15545866 Inviato: 1 Feb 2016 7:20
 

Potresti prendere in considerazione il motore del ER5/KLE500/GPZ500. Ha la stessa architettura del tuo, e quindi anche ingombri simili, ma è raffreddato a liquido e ha 4V. In configurazione GPZ500 è già di sicuro un bel passo in avanti rispetto al tuo, e quella sarebbe solo la base di partenza icon_wink.gif
 
15546465
15546465 Inviato: 1 Feb 2016 21:04
 

Come li hai tolti oltre 30kg? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Suzuki la da 170 a secco di serie! (Voglio saperlo veramente eh! icon_biggrin.gif )
Comunque con le mie ricerche, fra carburatori, big bore kit (qualcuno aveva iniziato un progetto con pistoni da 81mm, 570cc, ma poi è sparito!) camme, testata e tutto il resto, se fai 60 alla ruota ti va di lusso... Son tanti considerando che di serie ne ha una quarantina (vuol dire 50% in più!) però con quello che paghi forse ci compri una sportiva 600 (o anche 1000!) con una decina d'anni.

Per caso hai ancora la sezione di telaietto coda che hai tagliato? Nel caso potresti pesarla?
Tanto per informazione il motore della GS dovrebbe stare fra i 60 e i 70kg completo.

OT: Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è il bot3/bott che avete nominato? Mi basta qualcosa da cercare su google icon_smile.gif Grazie!

doppio_lamp_naked.gif
 
15546544
15546544 Inviato: 1 Feb 2016 22:10
 

Big1995 ha scritto:
Come li hai tolti oltre 30kg? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Suzuki la da 170 a secco di serie! (Voglio saperlo veramente eh! icon_biggrin.gif )
Comunque con le mie ricerche, fra carburatori, big bore kit (qualcuno aveva iniziato un progetto con pistoni da 81mm, 570cc, ma poi è sparito!) camme, testata e tutto il resto, se fai 60 alla ruota ti va di lusso... Son tanti considerando che di serie ne ha una quarantina (vuol dire 50% in più!) però con quello che paghi forse ci compri una sportiva 600 (o anche 1000!) con una decina d'anni.

Per caso hai ancora la sezione di telaietto coda che hai tagliato? Nel caso potresti pesarla?
Tanto per informazione il motore della GS dovrebbe stare fra i 60 e i 70kg completo.

OT: Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è il bot3/bott che avete nominato? Mi basta qualcosa da cercare su google icon_smile.gif Grazie!

doppio_lamp_naked.gif


BOT sta per battle of twins, 3 è la categoria minore dove accettano 650 4v o 800 2v.
E' un campionato dedicato alle bicilindriche

Link a pagina di Storiebicilindriche.it

qui c'è tutto, è il loro sito.

Comunque purtroppo la sezione di coda non ce l'ho più. Ma tra carene, staffe, plastiche, cavalletti, staffette eccetera questa è la pesata che mi ha dato..
Basti pensare che sulla piastra superiore, ne ha addirittura una in più per attaccare il mabubrio.
Il motore dovrebbe essere 130 libbre, cioè poco più di 60 kg
ecco allo stato attuale come si presenta, ho cercato di fare una foto d'autore 0509_mitra.gif

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15547764
15547764 Inviato: 3 Feb 2016 12:05
 

Big1995 ha scritto:
però con quello che paghi forse ci compri una sportiva 600 (o anche 1000!) con una decina d'anni.


....scusa Big se mi intrometto, ma ad uno come Bracco che si imbarca in un progetto del genere, pensi che gli interessi un 600 o 1000? Per esperienza personale penso che se faccio i conti di quello che ho speso negli anni sulla mia "povera Sv" forse ci compravo una Panigale, però qui hai il gusto di avere una moto unica e TUA.....cioè...non ha prezzo, per il resto c'è mastercard.... 0510_five.gif
 
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15547772 Inviato: 3 Feb 2016 12:10
 

...la foto è proprio d'autore, come anche la moto, non mi piace tanto tutta quella roba che si vede sotto la sella, (penso sia la batteria), potresti provare a coprirle con 2 paratie laterali, ma non so se sporcheresti la linea della coda, hai già idea se metterci una semi-carena anteriore o solo un plexiglass o altro?
 
15547775
15547775 Inviato: 3 Feb 2016 12:14
 

Daitarn3 ha scritto:
....scusa Big se mi intrometto, ma ad uno come Bracco che si imbarca in un progetto del genere, pensi che gli interessi un 600 o 1000? Per esperienza personale penso che se faccio i conti di quello che ho speso negli anni sulla mia "povera Sv" forse ci compravo una Panigale, però qui hai il gusto di avere una moto unica e TUA.....cioè...non ha prezzo, per il resto c'è mastercard.... 0510_five.gif



0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

se non fosse così, manco l'avrebbe mai iniziato un lavoro del genere.
 
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15547791 Inviato: 3 Feb 2016 12:22
 

Apprezzo la foto d'autore, ma una dove la moto si vede meglio sarebbe apprezzata icon_mrgreen.gif

E rimango dell'idea che un altro paio di Kg potresti toglierli eliminando un disco e relativa pinza. Con una moto cosi leggera quell'impianto frenante e' a dir poco sovradimensionato 0509_up.gif
 
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15547850 Inviato: 3 Feb 2016 13:49
 

Daitarn3 ha scritto:
Big1995 ha scritto:
però con quello che paghi forse ci compri una sportiva 600 (o anche 1000!) con una decina d'anni.


....scusa Big se mi intrometto, ma ad uno come Bracco che si imbarca in un progetto del genere, pensi che gli interessi un 600 o 1000? Per esperienza personale penso che se faccio i conti di quello che ho speso negli anni sulla mia "povera Sv" forse ci compravo una Panigale, però qui hai il gusto di avere una moto unica e TUA.....cioè...non ha prezzo, per il resto c'è mastercard.... 0510_five.gif


ho cominciato questo progetto dopo aver affrontato la prima volta la pista l'anno scorso con la mia 600 naked, mi è piaciuta talmente tanto che ho destinato la seconda moto che avevo, il Gs alla pista, visto che l'altra è 'nuova', questa l'ho portata a casa a niente, ho pensato; mi alleno un po con questa e faccio esperienza.
non nascondo che una bella ducati 749 sarebbe il mio sogno, però prima magari di cominciare con qualcosa di grosso, parto diciamo, dalla classe minore, imparo a regolare sospensioni ecc.
poi poco tempo fa è saltata fuori sta cosa della Bot e i grilli hanno cominciato a ronzare, però col mio motore farei poco. adesso vedremo come sviluppo il tutto, intanto a marzo/aprile comincio a girare così.
poi tra l'altro, nessuno mi dava un euro, un pò per sfida, e molto per soddisfazione personale, ho deciso di intaprendere quest'avventura, la soddisfazione di farsi le cose in garage resta pazzesca.

Daitarn3 ha scritto:
...la foto è proprio d'autore, come anche la moto, non mi piace tanto tutta quella roba che si vede sotto la sella, (penso sia la batteria), potresti provare a coprirle con 2 paratie laterali, ma non so se sporcheresti la linea della coda, hai già idea se metterci una semi-carena anteriore o solo un plexiglass o altro?


al pià presto metterò delle foto nitide. per quanto riguarda la 'roba', è la batteria, cablaggi e regolatore, andranno spostati in futuro nella sezione di coda, penso prenderò anche una batteria al gel moto più leggera del pataccone che mi ritrovo ora.
per quanto riguarda i fianchetti non li voglio mettere per il motivo che sarebbe una cosa superflua, anzi nel caso di intervento in pista mi darebbero fastidio.
all'anteriore devo mettere una semicarena, la prendo nei prossimi giorni da ebay, eccola:

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Ugo51 ha scritto:
Apprezzo la foto d'autore, ma una dove la moto si vede meglio sarebbe apprezzata icon_mrgreen.gif

E rimango dell'idea che un altro paio di Kg potresti toglierli eliminando un disco e relativa pinza. Con una moto cosi leggera quell'impianto frenante e' a dir poco sovradimensionato 0509_up.gif


è vero, sicuramente avrei un vantaggio di peso, tra poco, quando farò la revisione delle pinze la peso, così vediamo anche la differenza.

comunque avrei trovato un motore, anzi credo il motore che pi si addice ad un eventuale modifica.
quello della Kawasaki er 6n, 650cc 4 valvole raffreddato a liquido.
come architettura è come il mio, addirittura penso che a livello di ingombri sia più piccolo. l'unico problema sarebbe che è ad iniezione.
come posso fare? devo montare l'impianto elettrico dell'er6n oppure faccio una modifica e gli moto i carburatori?
 
15547864
15547864 Inviato: 3 Feb 2016 14:06
 

Uh! Secondo me ti butti in un vespaio a cercare di adattare il motore della ER6.
Se lo trovi a poco, ma altrimenti e' davvero un lavoro complesso che rischia di farti rimanere a piedi per gran parte della bella stagione.
A meno che non sia un lavoro per il prossimo inverno ... icon_wink.gif


Eviterei di spostare la "roba" nella sezione di coda. Gia' hai il peso sbilanciato al retrotreno. Meglio, se possibile, centralizzare e avanzare il baricentro.
 
15547869
15547869 Inviato: 3 Feb 2016 14:11
 

Ugo51 ha scritto:
Uh! Secondo me ti butti in un vespaio a cercare di adattare il motore della ER6.
Se lo trovi a poco, ma altrimenti e' davvero un lavoro complesso che rischia di farti rimanere a piedi per gran parte della bella stagione.
A meno che non sia un lavoro per il prossimo inverno ... icon_wink.gif


Eviterei di spostare la "roba" nella sezione di coda. Gia' hai il peso sbilanciato al retrotreno. Meglio, se possibile, centralizzare e avanzare il baricentro.


giusto, non ci avevo pensato, sarebbe ancora più sbilanciato di qualche chilo, allora mi sa che staranno li dove sono.
per quanto riguarda il motore sarebbe un lavoro invernale, quest'anno tengo questo, sperando che tenga botta fino a settembre/ottobre, dopodichè comincerei il trapianto. nel frattempo potrei recuperare i pezzi
quello che mi spaventa è l'impianto elettrico, non vorrei arrivare al punto di arenarmi, per quello pensavo ai carburatori, senza tanta elettronica.
 
15547877
15547877 Inviato: 3 Feb 2016 14:26
 

Vedi un po' su cosa riesci a mettere le mani.
Di sicuro mettere i carburatori e' fattibile, guarda cosa ha fatto Daitarn sul motore della TL icon_smile.gif
 
15548653
15548653 Inviato: 4 Feb 2016 16:32
 

Ugo51 ha scritto:
Vedi un po' su cosa riesci a mettere le mani.
Di sicuro mettere i carburatori e' fattibile, guarda cosa ha fatto Daitarn sul motore della TL icon_smile.gif


....meglio che non guardi..... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Per il motore quello kawasaki ci starebbe a perfezione, se no con la stessa architettura c'è il bmw 800 (se cerchi cavalli), ma non lo trovi facilmente come il Kawa....
 
15548703
15548703 Inviato: 4 Feb 2016 17:48
 

Ma poi se vuole fare il Bot3 il motore della F800 non va bene perché e' 4V a liquido. 800cc non è solo per i 2V ad aria?
 
15548764
15548764 Inviato: 4 Feb 2016 19:32
 

Daitarn3 ha scritto:
....scusa Big se mi intrometto, ma ad uno come Bracco che si imbarca in un progetto del genere, pensi che gli interessi un 600 o 1000? Per esperienza personale penso che se faccio i conti di quello che ho speso negli anni sulla mia "povera Sv" forse ci compravo una Panigale, però qui hai il gusto di avere una moto unica e TUA.....cioè...non ha prezzo, per il resto c'è mastercard.... 0510_five.gif


Mi trovate pienamente d'accordo con questa filosofia icon_smile.gif Ho sottolineato questo aspetto perchè comunque per quanto si possa pompare il motore originale della GS, non sarà mai competitivo con i 650 4v o 800 2v, c'è un video di uno che dichiara circa 70cv, se non sbaglio è circa la potenza di una sv di serie...
Ma vedo che bracco sta già osservando l'opzione swap, per cui il problema non si pone 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
15548804
15548804 Inviato: 4 Feb 2016 20:48
 

Daitarn3 ha scritto:
Ugo51 ha scritto:
Vedi un po' su cosa riesci a mettere le mani.
Di sicuro mettere i carburatori e' fattibile, guarda cosa ha fatto Daitarn sul motore della TL icon_smile.gif


....meglio che non guardi..... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif

Per il motore quello kawasaki ci starebbe a perfezione, se no con la stessa architettura c'è il bmw 800 (se cerchi cavalli), ma non lo trovi facilmente come il Kawa....


l'800 della bmw è troppo grosso di cilindrata per quello che vorrei fare, il limite per i 4v è 650cc.
poi i ricambi Bmw costano un occhio eusa_whistle.gif mi so sensa schei 0509_pernacchia.gif ( io sono senza soldi)

motore futuro a parte, ho fatto altre stupidate sulla moto, come il cavo che va al motorino d'avviamento

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ora mi sembra già più ordinato..
poi dato l'arrivo imminente dei gommini per le pinze( arrivati oggi) ieri ho smontato la prima pinza, e cazz, vedendo cosa c'era dentro ringrazio san tokico che mi ha permesso comunque di frenare!

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la prossima volta che avrò delle pinze in mano, le cambierò o qualsiasi cosa, le apro subito e le revisiono, qui mi è andata bene dai, e ora ho scoperto perchè tutti i pistoncini non scorrevano bene icon_xd_2.gif
comunque una panoramica dopo una prima ripulita, con tutti i componenti nuovi

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ora farò il lavoro speculare anche per l'altra, intanto mi prendo pure le robe per sistemare le forcelle
 
15548984
15548984 Inviato: 5 Feb 2016 7:22
 

Caspita che pulizia!
Cosa hai usato?
 
15549325
15549325 Inviato: 5 Feb 2016 17:03
 

Ugo51 ha scritto:
Ma poi se vuole fare il Bot3 il motore della F800 non va bene perché e' 4V a liquido. 800cc non è solo per i 2V ad aria?


Sì esatto Ugo, quello è un motore per la Bott 1, però si aggira già di serie sui 90cv....

Bel lavoretto di pulizia Bracco, io provo a indovinare, hai usato il WD40????
Per tua informazione l'altroieri mi è capitato sotto mano un motore kawasaki 650, malato come sono l'ho rubato un, attimo dall'officina e sono andato a farlo pesare, risultato 55kg 0509_campione.gif
 
15549616
15549616 Inviato: 6 Feb 2016 0:25
 

intanto vi ringrazio per l'interesse, mi fa molto piacere che seguite

Ugo51 ha scritto:
Caspita che pulizia!
Cosa hai usato?


Daitarn3 ha scritto:
Ugo51 ha scritto:
Ma poi se vuole fare il Bot3 il motore della F800 non va bene perché e' 4V a liquido. 800cc non è solo per i 2V ad aria?


Sì esatto Ugo, quello è un motore per la Bott 1, però si aggira già di serie sui 90cv....

Bel lavoretto di pulizia Bracco, io provo a indovinare, hai usato il WD40????
Per tua informazione l'altroieri mi è capitato sotto mano un motore kawasaki 650, malato come sono l'ho rubato un, attimo dall'officina e sono andato a farlo pesare, risultato 55kg 0509_campione.gif


per la pulizia semplicemente ho lavato con acqua bollente e chanteclair, spazzolato le sedi dei gommini con la spazzola sul dremel e la parte 'grossa' con una spazzola di acciaio, e pulizia finale con il magico WD40!

grazie Daitarn addirittura a pesare il motore, molto gentile, è comunque un aiuto, se per caso te ne capita sotto mano uno a poco, dimmelo!
comunque domani in mattinata vado ad uno sfascio in zona mia, dove mi è giunta voce abbiano un monster 696 incidentato, vedo il motore e quanti schei eusa_think.gif
 
15549849
15549849 Inviato: 6 Feb 2016 15:44
 

Bracco92 ha scritto:
intanto vi ringrazio per l'interesse, mi fa molto piacere che seguite


Quando la discussione è interessante, la si segue volentieri 0509_up.gif


Chanteclair, chissa chè bel profumo di pulito icon_mrgreen.gif
 
15552511
15552511 Inviato: 9 Feb 2016 23:30
 

si, diciamo che in garage aleggiava un buon profumo di pulito icon_biggrin.gif
sabato sono andato a vedere il Monster, un 696 incidentato

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sono riuscito a fare questa stupenda 0509_vergognati.gif fotografia, beh poco male, resta li dov'è.
i danni erano parecchi, il motore però sembrava sano..

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la richiesta era di 800$ solo del motore, con impianto elettrico a parte.
il prezzo, per le mie finanze era eccessivo, anche perchè poi c'erano tante cose a cui pensare, come la disposizione degli scarichi, la frizione idraulica, l'impianto elettrico ecc.. quindi prende ancora più piede l'idea Er 6n.
tornando dal demolitore, passavo vicino ad un ricambista di moto, così ho pensato, dato che ci sono prendo 2 cosette per le forcelle..

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pinze anteriori finite, i pistoncini ora scorrono a meraviglia, ora è il turno delle forcelle, comincerò a breve,
sperem de no trovare sorprese icon_mrgreen.gif
 
15552624
15552624 Inviato: 10 Feb 2016 8:47
 

Non si vede l'ultima foto.
 
15554194
15554194 Inviato: 11 Feb 2016 23:33
 

Ugo51 ha scritto:
Non si vede l'ultima foto.


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15554285
15554285 Inviato: 12 Feb 2016 7:15
 

Eheh, immaginavo una cosa del genere 0509_up.gif
Che gradazione hai preso? Non riesco a leggere...
Ma te ne serve cosi tanto???
 
15554295
15554295 Inviato: 12 Feb 2016 8:09
 

20w, me l'ha consigliata un amico che corre con un rgv 250, pet quanto riguarda la quantità ne ho preso in più sicuramente, devo ancora riuscire a scoprire quanto ce ne va icon_wink.gif
 
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