io ho dovuto cambiare pedane, non tanto perche toccavo in curva, ma perche ho un piedino da cenerentola (ho il 46....) che mi impediva non poco i movimenti (picchiavo con il tallone contro la pedana passeggero)
Hanno fatto una nuova versione con le pedane ripieghevoli (io ho quella con pedane fisse) solo che costa tipo 100 euro in piu della 'vecchia'. pensavo di comprarmi delle pedane ripiegabili universali e montarle su. ma ci penserò, nel caso, piu avanti.
White_Wolf_7 ha scritto:
Invece volevo chiedere a voi possessori di M821, facendo una prova da fermo, se girate completamente il manubrio a dx o a sx, i comandi toccano sul serbatoio?
Perché proprio ieri dopo un forte sbacchettamento sul dritto (per fortuna è andata bene anche grazie all’ammortizzatore di sterzo), ho trovato un bozzetto sul serbatoio, e mi son reso conto che i comandi di sx(clacson/frecce)girando tutto il manubrio toccano sul serbatoio, e credo che non dovrebbe accadere, dovrebbe esserci tipo un blocco di sicurezza che appunto limita il manubrio da un lato o dall’altro.
Fatemi sapere.
io ho provato e non ho nessun contatto tra blocchetti e serbatoio. mi era capitato una volta che, per cercare di adattare un po il manubrio al mio stile di guida, avevo provato a ruotarlo un po in senso antiorario. in quel caso si, urtavano leggermente. Per quanto riguarda le gomme hai avuto poi novità? al concessionario mi han detto che fino all'anno scorso si poteva, ma dal 2018 non piu. Comunque proverà a chiedere al rappresentante di zona, poi vediamo