fmel_mito ha scritto:
ciao grazie!
Guarda prima di scoprire il punto debole delle sospensioni, si arriva al punto debole delle gomme di serie, che comunque si sono comportate "bene" a parte qualche scherzetto.. Impostare con il freno ancora un po in mano da un po paura.. Posteriore risolto alzando il DTC a 4. (Primi turni ad 1)
Il mio amico con il Monster bianco in foto con le SP ed una ottima regolazione al posteriore ha fatto dei numeri incredibili.. Delle sue pedane però non è rimasto niente super limate.. Tutta un'altra cosa le mie di pedane, anche se avrei dovuto portarle al massimo dell altezza, perché ero quasi sempre con lo stivale a strusciare a terra soprattutto a destra, e questo mentalmente mi dà molto fastidio. Parlo per me, perché vengo dalla 996 con pedane rialzate.. La valvola dello scarico è sempre a terra a toccare..
Pompa freno ha alzato il livello della moto in maniera incredibile! È una RCS 19. Spettacolare.
Per il
Montaggio niente di complicato; consiglio solo di fare attenzione perché, almeno a me, hanno mandato la pompa con la vite per il tubo in treccia doppio, mentre il Monster ha solo un raccordo dato che il tubo si sdoppia alla pinza. E poi il kit serbatoietto con staffa. Mi hanno mandato uno a caso, ed ho dovuto montarlo al contrario è attaccarlo alla vite inferiore dell'attacco della Pompa al manubrio. A parte questo nessun problema.
Un'altra cosa paurosamente bella è questa..
Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert
La frizione idraulica.. È di una leggerezza incredibile.. E la mia mano sinistra, che è "debole" causa rottura dito di una decina di anni fa, ringrazia.. Oltre al fatto che la frizione a filo non la tollero..
Ho capito, grazie mille delle indicazioni! Io monterò una pompa semi-radiale di provenienza Multistrada 1200 quindi non mi aspetto problemi sul fissaggio del serbatoietto Ho anche già verificato lo switch per l'accensione del freno ed è il medesimo attacco del Monster 821, quindi nessuna modifica ai connettori.
Avevo adocchiato nelle foto la pompa frizione simile alla pompa freno originale... gran bella modifica! E' il kit ducabike se non sbaglio.. dici sia diventata ancora più leggera rispetto la frizione a filo? Ricordo ancora la frizione del mio vecchio M900ie, quella sì che era un bell' allenamento per le dita
A livello precisione di cambiata e ricerca folle come va? Hai anche rovesciato il cambio, corretto?