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Indice del forumForum SuzukiSuzuki - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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La nuova Suzuki GSX S1000 F
15286566
15286566 Inviato: 17 Mar 2015 20:24
Oggetto: La nuova Suzuki GSX S1000 F
 



Mi proprio piace questa moto, almeno da quello che ho letto o visto in foto, e sarei curioso di vederla dal vivo e di farci un test ride... anche se la "sella" del passeggero mi lascia perplesso!
Che ne pensate?
 
15286681
15286681 Inviato: 17 Mar 2015 21:20
 

Piace molto anche a me e col motore della GSX-R1000K5,quello con tanta coppia ai medi,non può che andare bene.
Non ho idea se sia già disponibile dai concessionari,ma credo che se non c'è dovrebbe arrivare a giorni.
Se vuoi fare un test ride contatta il concessionario Suzuki più vicino a casa tua.
 
15287313
15287313 Inviato: 18 Mar 2015 14:54
 

Esteticamente parlando: è la cosa più bella e cicciona abbia mai visto. adoro le moto ciccione ma compatte, tanto vero che ho sempre ammirato la z1000sx, ma questa arriva a pari livello icon_asd.gif
 
15287462
15287462 Inviato: 18 Mar 2015 17:50
 

Credo che sarà anche l'unica alternativa alla SX.
 
15297071
15297071 Inviato: 27 Mar 2015 21:53
 
 
15348943
15348943 Inviato: 19 Mag 2015 23:48
 

Broglia ha scritto:
Ecco i primi dati e le prime impressioni.
Link a pagina di Inmoto.it


Ma qualcuno l'ha provata ? Io ho sempre avuto bicilindrici italiani ( 1 guzzi , 1 morini 3 1/2 , 3 ducati , l'ultimo un Monster 1100 evo ) ma dopo averla provata sono rimasto esterefatto ! Cercavo sempre la marcia superiore e il contamarce diceva 6 ° !!! Mi aspettavo il classico 4 cilindri giapponese vuoto ai bassi ma tira in 6° dai 40 Km/h senza problemi . Ha una ripresa che ti fa urlare dentro il casco dal gusto che ti dà . E poi è piccola , maneggevole , leggera . 204 kg in ordine di marcia . La butti giù e sta lì senza muoversi . Avevo la remora delle jap pesanti e con poca elettronica : la Kawa Z non ha il controllo di trazione , la Honda neppure . Fra le europee neppure la Speed Triple l'ha , anche se sono tutte grandi moto , ma questa ha quello che serve cioè ABS e controllo di trazione che puoi variare in marcia e che sono veramente importanti se non vuoi trovarti per terra . Freni Brembo . E' vero che dal punto di vista prestazionale e della dotazione elettronica la Tuono e la BMW sono superiori ,ma innanzitutto sono molto più costose e soggettivamente non mi piacciono , anche se l'ultima Tuono 100 è molto migliorata nella linea .
Se si può fare un appunto : nella GSX S non mi sono piaciuti gli indicatori di direzione , ma quelli si fanno anche presto a cambiare ... ho notato che Suzuki li ha già a disposizione a led e sono molto più belli . Invece per quanto riguarda lo scarico non è male : anche lì c'è già uno yoshimura bello pronto ( anche i jap si sono fatti furbi ) .
Ho già fatto il contratto ....
 
15349896
15349896 Inviato: 20 Mag 2015 19:55
 

baspao0423 ha scritto:
Ma qualcuno l'ha provata ? Io ho sempre avuto bicilindrici italiani ( 1 guzzi , 1 morini 3 1/2 , 3 ducati , l'ultimo un Monster 1100 evo ) ma dopo averla provata sono rimasto esterefatto ! Cercavo sempre la marcia superiore e il contamarce diceva 6 ° !!! Mi aspettavo il classico 4 cilindri giapponese vuoto ai bassi ma tira in 6° dai 40 Km/h senza problemi . Ha una ripresa che ti fa urlare dentro il casco dal gusto che ti dà . E poi è piccola , maneggevole , leggera . 204 kg in ordine di marcia . La butti giù e sta lì senza muoversi . Avevo la remora delle jap pesanti e con poca elettronica : la Kawa Z non ha il controllo di trazione , la Honda neppure . Fra le europee neppure la Speed Triple l'ha , anche se sono tutte grandi moto , ma questa ha quello che serve cioè ABS e controllo di trazione che puoi variare in marcia e che sono veramente importanti se non vuoi trovarti per terra . Freni Brembo . E' vero che dal punto di vista prestazionale e della dotazione elettronica la Tuono e la BMW sono superiori ,ma innanzitutto sono molto più costose e soggettivamente non mi piacciono , anche se l'ultima Tuono 100 è molto migliorata nella linea .
Se si può fare un appunto : nella GSX S non mi sono piaciuti gli indicatori di direzione , ma quelli si fanno anche presto a cambiare ... ho notato che Suzuki li ha già a disposizione a led e sono molto più belli . Invece per quanto riguarda lo scarico non è male : anche lì c'è già uno yoshimura bello pronto ( anche i jap si sono fatti furbi ) .
Ho già fatto il contratto ....


Io non l'ho provata,ma son sicuro che hai comprato un'ottima moto 0509_doppio_ok.gif .
Hanno usato il motore K5/K7 perchè è quello con maggior corsa,quindi più propenso a spingere forte già dai medi ed in più lo hanno modificato per adattarlo nel migliore dei modi ad una naked,quindi è normale che spinga già forte ai bassi e poi sicuramente avrà una rapportatura molto corta,decisamente diversa e più adatta alla strada rispetto alla sportiva da cui deriva.
Suzuki ci ha messo tanto a fare la sua maxinaked,direi un po'troppo,ma alla fine hanno fatto una bella moto e anche per quanto riguarda le finiture per fortuna ha ben poco a che spartire con la GSR750 che in diversi particolari è decisamente sotto tono.
 
15349917
15349917 Inviato: 20 Mag 2015 20:11
 

Si ... me l'hanno detto che sulla 750 bisognava intervenire di aftermarket in modo abbastanza pesante .... Anche le sospensioni mi sembravano abbastanza a punto : ne troppo sostenute né troppo molli . Sicuramente avantreno molto comunicativo . Sella abbastanza comoda ( credevo peggio ) e vibrazioni per me inesistenti , ma sono abituato al bicilindrico e quindi è un altro mondo . Devo dire che anche il sound della marmitta agli alti non era male , ma c'è da dire che adesso mi sembra tutto magnifico .... Il concessionario mi ha garantito l'arrivo in 10 gg ... Mah ! speriamo
 
15352292
15352292 Inviato: 22 Mag 2015 23:56
 

Arrivata ! ( a 10 giorni dal contratto !!! ) Da targare e altre menate burocratiche . Ritiro ai primi della settimana prossima ....
 
15359134
15359134 Inviato: 30 Mag 2015 22:43
 

Ho prenotato il test ride a Frosinone ed oggi l'ho provata!
Il giro è stato un "giretto" dietro al conduttore di una ventina di minuti ad andatura un po' troppo tranquilla... E' stata una prova molto relativa!
Comunque, la posizione in sella è buona (per me 175 cm, per chi è più alto sta un po' rannicchiato) e si ha la sensazione di un moto piccolina e corta, molto leggera e maneggevole (sembra una 600 per la "stazza"). Il motore si sente molto potente, però ad andature lente ho notato un po' di on-off (proprio forse perché molto potente). Il posto riservato al passeggero però resta uno strapuntino... ed è abbastanza comoda giusto da soli. La moto che tuttavia mi "intriga" è la versione carenata (a parte la carena in tutto e per tutto uguale alla nuda) che però ha quasi niente di touring (visto il misero posto per il passeggero) e ciò la limita molto.
Come hanno fatto con la Sx rispetto alla Z, dove hanno messo un posto passeggero almeno accettabile in dimensioni e confort, potevano fare una variante più touring per la carenata.
 
15359178
15359178 Inviato: 30 Mag 2015 23:15
 

FoxG ha scritto:
Ho prenotato il test ride a Frosinone ed oggi l'ho provata!
Il giro è stato un "giretto" dietro al conduttore di una ventina di minuti ad andatura un po' troppo tranquilla... E' stata una prova molto relativa!
Comunque, la posizione in sella è buona (per me 175 cm, per chi è più alto sta un po' rannicchiato) e si ha la sensazione di un moto piccolina e corta, molto leggera e maneggevole (sembra una 600 per la "stazza"). Il motore si sente molto potente, però ad andature lente ho notato un po' di on-off (proprio forse perché molto potente). Il posto riservato al passeggero però resta uno strapuntino... ed è abbastanza comoda giusto da soli. La moto che tuttavia mi "intriga" è la versione carenata (a parte la carena in tutto e per tutto uguale alla nuda) che però ha quasi niente di touring (visto il misero posto per il passeggero) e ciò la limita molto.
Come hanno fatto con la Sx rispetto alla Z, dove hanno messo un posto passeggero almeno accettabile in dimensioni e confort, potevano fare una variante più touring per la carenata.


Anch'io ho fatto il test ride . Ma vuoi perché eravamo solo in due a provarla , vuoi perché l'uomo Suzuki ha capito che volevamo " andare " , di fatto la prova è stata piuttosto " allegra " , anche perché c'era veramente poco traffico per strada . Due giorni fa l'ho presa e mi sono già fatto 500 Km . Io sono 1.80 e devo dire che come ergonomia non mi trovo male : necessita solo un cupolino perché dopo i 140 ti devi tenere di braccia . Come ciclistica e peso è una bicicletta : prima avevo un monster che era ancora più leggero ma non ho notato da questo punto di vista nessun problema . Potenza strabordante : all'inizio devi farci un po' la mano ... Sull'on-off non l'ho notato , ma devo dire che sul monster se aprivo il gas sotto i 2500 - 3000 giri scalciava come un mulo e quindi non sono il più adatto a giudicare : per me la GSX è una moto con un'erogazione dolce ai bassi che si scatena quanto più sali . Oggi che ho fatto un giro lungo mi sembrava che mi dicesse : ma perché non mi dai del gas ? E non sono proprio fermo ... Però ci puoi anche andare piano . Comunque sono d'accordo con te : è una moto con cui andare da soli . Nella F mettono solo carena e cupolino ma tutto il resta è uguale , non è una sport tourer tipo la Kawasaki 1000 sx rispetto alla Z 1000 . Fra l'altro la Z non ha traction control , ma la SX he invece ce l'ha , è molto più pesante , impegna di più di corpo . Per quanto riguarda la GSX anch'io avevo pensato alla F , ma come linea mi è piaciuta più la S . Io poi sono uno da sparata domenicale . Penso che se si viaggia molto la F abbia più senso , anche se , come ti dico non c'è nulla che faccia pensare anche solo ad una predisposizione per girare in coppia . A quanto mi risulta non ci sono nemmeno le maniglie per il passeggero . Solo un piccolo vano sotto il sellino del passeggero in cui c'è posto giusto per i documenti della moto . Anche se puoi mettere su la borsa da serbatoio a sgancio rapido che avevo sul monster è che è molto comoda per portarsi dietro almeno la tuta da acqua e qualcos'altro ...
 
15359513
15359513 Inviato: 31 Mag 2015 19:48
 

Questa moto è stata pensata e progettata per un cliente "tipo" almeno sulla quarantina,proveniente da sportive carenate un po'stufo di guidare in posizione da fachiro che vuole una moto un po'più comoda,ma che comunque vada forte e non gli faccia rimpiangere la GSX-R,soprattutto per strada.
Quella carenata è veramente molto bella,esteticamente direi più curata della Z1000SX.
Anche se magari sarà disponibile anche il set valige da viaggio immagino che non sia la moto più idonea a fare turismo a lungo raggio,ma per il giretto della domenica pomeriggio può andar bene anche con la zavorra anche se sarebbe meglio che stesse a casa o che si comprasse una motina pure lei icon_asd.gif ...
 
15360513
15360513 Inviato: 1 Giu 2015 23:17
 

Eh si ... sono d'accordo .. è meglio che la zavorrina stia a casa , a meno che sia una vera appassionata o non lo ami alla follia . Il sellino dietro è un triangolino minimalista , peraltro in posizione molto più esposta del driver . Mia moglie che già non veniva volentieri sul Monster quando l'ha vista mi ha detto : " certo che con questa io non vengo , vero ? " .
Anch'io ho letto la storia del quarantenne - L'importante su una moto così è che si abbia un po' di esperienza e non ci si faccia prendere troppo la mano .
Provala Broglia , poi mi sai dire .
 
15360613
15360613 Inviato: 2 Giu 2015 9:38
 

baspao0423 ha scritto:
Eh si ... sono d'accordo .. è meglio che la zavorrina stia a casa , a meno che sia una vera appassionata o non lo ami alla follia . Il sellino dietro è un triangolino minimalista , peraltro in posizione molto più esposta del driver . Mia moglie che già non veniva volentieri sul Monster quando l'ha vista mi ha detto : " certo che con questa io non vengo , vero ? " .
Anch'io ho letto la storia del quarantenne - L'importante su una moto così è che si abbia un po' di esperienza e non ci si faccia prendere troppo la mano .
Provala Broglia , poi mi sai dire .


E'meglio che non la provo altrimenti a suon di cambiali mi indebito fino al collo eusa_doh.gif .
 
15363425
15363425 Inviato: 4 Giu 2015 22:44
 

Broglia ha scritto:
E'meglio che non la provo altrimenti a suon di cambiali mi indebito fino al collo eusa_doh.gif .


Per me la devi provare , tanto non costa niente .... poi vedrai che ti trovi il lavoro per comprarla
 
15374732
15374732 Inviato: 16 Giu 2015 18:54
 

Fino ad ora settato il traction control sempre su 1 . Mai visto accendersi . Al punto che mi sono chiesto se funzionava o no . Allora , complice un po' di umido per terra , l'ho settato su tre ( massimo ) . Procedura molto semplice , che si può fare anche in marcia . Su tre ho visto il segnale attivarsi alcune volte soprattutto in corrispondenza di irregolarità dell'asfalto , ma mentre con la moto precedente il taglio dell'erogazione era deciso , sta volta non ho mai notato alcunché : lavora ma non te ne accorgi neppure . In effetti sta moto ha una ciclistica impressionante : non si scompone , non sbacchetta mai , anche quando ci dai di brutto .... Gran moto !
baspao0423 ha scritto:
Per me la devi provare , tanto non costa niente .... poi vedrai che ti trovi il lavoro per comprarla
 
15379443
15379443 Inviato: 21 Giu 2015 22:24
 

Mi "attacco" a questo post perché ho una curiosita'.
Sabato prossimo devo andare anche io a provare la nuova GSX-S1000 perché sono curioso e mi piace molto , pero' ho un quesito per chi l'ha gia' provata e comprata .
Settimana scorsa ho fatto il VStrom ride tour e nel gruppo c'era un manager Suzuki che mi ha detto che la nuova GSX-S1000 nonostante scrivano che abbia 146 cv in realta' ne ha 160 ......se cosi fosse perché non dirlo o scriverlo ?
Io ci credo , anche perché poi dirmi una cosa che poi potrebbe risultare non vera e venire sgamato subito ?
Ho notato anche che nella prova (adesso non mi ricordo il giornale) risulterebbe avere circa 143 cv alla ruota.......non sono un esperto ma credo non sia possibile perdere solo 3 cv alla ruota cio' potrebbe dimostrare che in realta' i cavali sono si piu' dei 146 dichiarati.
Ecco volevo una conferma o una smentita da parte vostra e le soprattutto le vostre opinioni. 0510_saluto.gif
 
15379511
15379511 Inviato: 21 Giu 2015 23:04
 

Guarda ... dovunque tu legga c'è scritto che ha 146 cavalli . Io vengo da una moto che di cavalli ne aveva 100 ( Monster 1100 evo ) e non sono proprio fermo ma da quando ho la GSX S non sono ancora riuscito a portarla al limite , in ripresa è un finimondo ! Sarei curioso di sapere su quale giornale l'hai letto , poi mano mano che vengono fuori delle prove serie sui giornali specializzati la verità salterà fuori . Comunque non faccio fatica a credere che quel manager Suzuki del tuo demo ride non dicesse una balla .....
 
15379576
15379576 Inviato: 22 Giu 2015 7:17
 

Sabato alla prova indaghero' , ma mi chiedo perché avrebbe dovuto dire una balla cosi spudorata visto
che poi nelle varie prove il tutto puo' essere smentito mah.....
Forse dovrei riverderlo anche al Suzuki ride di domenica 5 luglio in pista a Vairano e gli faccio la macchina della verita' icon_asd.gif
 
15380421
15380421 Inviato: 22 Giu 2015 19:49
 

Fammi sapere . Sono proprio curioso . Mi chiedevo perché in Suzuki dovrebbero fare così ... Forse in qualche parte del mondo dove la commercializzano c'è una penalizzazione economica o di tassa di proprietà se vai al di sopra di una certa potenza ? In Italia non mi risulta . In Francia avevo sentito dire che una limitazione c'era ,ma vado a memoria e potrei sbagliarmi ....
 
15380453
15380453 Inviato: 22 Giu 2015 20:21
 

E'la prima volta che sento questa cosa e potrebbero anche aver dichiarato la potenza alla ruota,un po'come facevano una volta per le Ducati,ma non credo,comunque la tua curiosità sarà soddisfatta non appena qualche rivista la metterà al banco.Io in ogni caso penso che se avesse davvero 160CV alla ruota probabilmente i jap avrebbero messo più elettronica o comunque un'elettronica più sofisticata e l'anti impennata,poi da quello che ho capito fino ad ora nel Paese del sol levante apprezzano le maxinaked,ma in particolare quelle con prestazioni "umane"ed infatti non si sono messi in concorrenza con Ducati,BMW, KTM ed Aprilia,ma il loro target rimane la Speed Triple.
Suppongo che la GSX-S avrà una potenza massima equiparabile a quella della Z1000 anche alla ruota,magari qualcosina in meno di coppia massima perchè la Kawasaki ha un motore un po'più grosso.
Vedremo...Penso che su INMOTO e Motociclismo troveremo i rilevamenti strumentali già nel prossimo numero.
 
15380549
15380549 Inviato: 22 Giu 2015 21:45
 

Ricapitolo per chiarezza, potrebbe essere il giallo dell'estate 2015 icon_asd.gif
La moto ha 146 cv dichiarati nei vari listini del nuovo di riviste motociclistiche.
Ho verificato che invece sul listino cartaceo ufficiale 2015 di Suzuki alla voce potenza cè un nd (non dichiarata).
Sulla prova di In Sella di questo mese c'è scritto potenza ufficiale 145,6 (va beh 146) mentre la potenza rilevata alla ruota è 143,4.......di solito si "perdono" piu' cavalli alla ruota e non solo circa 2 come si vede
con la Z1000 con cui è messa in confronto, ecco perché mi viene da pensare che forse i 146cv potrebbero
essere effettivamente in difetto, sottolineando ancora che ufficialmente Suzuki non scrive i cavalli nel suo listino.(lo potete trovare nei vari concessionari).
Allora posso pensare che il ragazzo di Suzuki abbia esagerato solo per fare pubblicita' ma posso anche pensare una sparata del genere è abbastanza controproducente detta da un'addetto ai lavori (il bello che l'ha ripetuto piu' volte) percio' boh non so a cosa pensare.
L'unica cosa sicura è che Suzuki secondo me ha azzeccato il modello (magari se arrivava prima pero') perché leggendo anche qui sul forum la gente ne parla molto bene e io non vedo l'ora di provarla 0509_up.gif
Se ho fatto qualche errore tecnico perdonatemi ma sto parlando da appassionato e di tecnica motociclistica ne so veramente poco percio' mi affido a quello che leggo nelle varie riviste 0510_saluto.gif
 
15381463
15381463 Inviato: 23 Giu 2015 20:01
 

Se nella prova di "In Sella"sono stati rilevati più di 143CV alla ruota,all'albero sono almeno 155,quindi il discorso dei 160CV tornerebbe,ma io aspetterei i rilevamenti di altre riviste per avere un metro di paragone affidabile,meglio ancora se fosse una comparativa di categoria così avremmo moto simili testate sullo stesso banco in un lasso di tempo relativamente breve,possibilmente con le stesse condizioni ambientali;stessa temperatura,umidità e pressione così da avere un raffronto molto oggettivo.
Io ricordo che Ducati per la 916 dichiarava circa 110CV,forse 107 ed effettivamente i rilevamenti di INMOTO confermavano il dato alla ruota.
Moto.it parla di 107Kw,145,4CV,ma non specifica se all'albero o alla ruota.
Suzuki dichiara 146CV,ma senza nessun riferimento aggiuntivo.
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Boh?
 
15381503
15381503 Inviato: 23 Giu 2015 20:42
 

E' propio quello che ho notato.
Nella comparativa dell'anno scorso di motociclismo tra le naked mille quasi tutte perdevano circa 10/15 cv
alla ruota in confronto all'albero (la mia ne perdeva di piu' 150 all'albero e circa 127 alla ruota 0510_sad.gif ) percio'
davvero il discorso dei 160 cv sembra essere reale .
A questo punto pero' non capisco perchè Suzuki parrebbe essere stata cosi "omertosa" , mossa di marketing ? voglia si suspense ? semplice umilta' per la serie non contano i cavalli ma la ciclistica ? siamo Suzuki se vogliamo possiamo fare anche di piu ' ? Boh
Considerando che viviamo in tempi dove chi c'è l'ha piu' l.......o 0509_mitra.gif sembra essere preso piu' sul serio potrebbe essere una buona mossa controcorrente icon_smile.gif
 
15381538
15381538 Inviato: 23 Giu 2015 21:21
 

Comunque se i cavalli dichiarati saranno coincidenti con quelli alla ruota sarà a tutto vantaggio di chi ha comprato la moto o che la comprerà visto che al momento di pagare la tassa di possesso pagherà effettivamente per i cavalli che la sua moto scarica a terra e non anche per quelli che vengono dissipati dalla trasmissione.
Ultimamente molte case dichiarano le potenze massime con air box in pressione e i proprietari poi si ritrovano a pagare il bollo per un bel po'di cavalli che in realtà non ci sono.Pensiamo ad esempio alla Ninja1000,si paga per 200Cv,ma in realtà alla ruota son "soltanto"175 circa e per quei 25 che "non"ci sono tocca sborsare diversi euro in più.
 
15381642
15381642 Inviato: 23 Giu 2015 23:00
 

Il ragionamento di Richel non fa una piega e sono d'accordo con Broglia : aspettiamo le comparative e le prove al banco . Da parte mia posso solo dire che sta moto è veramente esplosiva . La potenza massima al cruscotto è data a 11.500 giri ma , a parte il fatto che sono appena uscito dal rodaggio , non penso di avere mai superato i 10.000 .
 
15386653
15386653 Inviato: 29 Giu 2015 20:32
 

Sabato scorso ho finalmente provato la GSX-S1000 e devo dire che davvero una gran moto , hanno fatto un gran lavoro sulla ciclistica , pesa poco meno della mia FZ1 ma da buttare giu' in curva sembra che pesi la meta' icon_eek.gif .
Gli unici appunti che posso aver trovato nella mia breve prova sono l'on/off un po' fastidioso ma ci si abitua facilmente (soprattutto se si comincia con il traction control a livello 3 dove è un po' miitigato) e la distanza corta della leva cambio dalla pedana , Io ho il 42 e con gli stivaletti da moto ho dovuto trovare bene la distanza per cambiare dopo le prime 2 sfollate comunque complimenti Suzuki.
Ho anche in parte svelato il mistero della potenza.
Il ragazzo di Suzuki con cui sono uscito in prova mi ha confermato che il motore sviluppa piu' dei 146cv dichiarati.
Mi ha spiegato che questo dipende dalla fretta dell'omologazione voluta da Suzuki Europa.
Le nuove Suzuki GSX-S1000 naked e F nei piani di Suzuki dovevano uscire nel 2016 ma la filiale europea ha spinto per farle arrivare prima , visto il ritardo che il marchio aveva accumulato rispetto agli altri e per farle arrivare in tempo per la stagione estiva, l'omologazione è stata fatta in fretta e in difetto.
Mi ha detto che le prime moto arrivate in italia e provate senza aver percorso 1 km gia' davano al banco 153cv e una moto testata con circa 1800/2000 km dopo due lanci al banco faceva segnare 158cv insomma la storia del 160cv appare vero/simile.
Anche Lui ha ammesso che tutto questo fa bene anche alle spese di immatricolazione 0509_up.gif
 
15386674
15386674 Inviato: 29 Giu 2015 21:00
 

Come aveva intuito Broglia 0509_up.gif
 
15387609
15387609 Inviato: 30 Giu 2015 17:07
 

Molto bene icon_asd.gif ,allora in quanto a potenza pura siamo a livello della S1000R,ma costa decisamente meno ed a questo punto il bollo sarà meno caro.
 
15387763
15387763 Inviato: 30 Giu 2015 19:45
 
 
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