baspao0423 ha scritto:
Ma qualcuno l'ha provata ? Io ho sempre avuto bicilindrici italiani ( 1 guzzi , 1 morini 3 1/2 , 3 ducati , l'ultimo un Monster 1100 evo ) ma dopo averla provata sono rimasto esterefatto ! Cercavo sempre la marcia superiore e il contamarce diceva 6 ° !!! Mi aspettavo il classico 4 cilindri giapponese vuoto ai bassi ma tira in 6° dai 40 Km/h senza problemi . Ha una ripresa che ti fa urlare dentro il casco dal gusto che ti dà . E poi è piccola , maneggevole , leggera . 204 kg in ordine di marcia . La butti giù e sta lì senza muoversi . Avevo la remora delle jap pesanti e con poca elettronica : la Kawa Z non ha il controllo di trazione , la Honda neppure . Fra le europee neppure la Speed Triple l'ha , anche se sono tutte grandi moto , ma questa ha quello che serve cioè ABS e controllo di trazione che puoi variare in marcia e che sono veramente importanti se non vuoi trovarti per terra . Freni Brembo . E' vero che dal punto di vista prestazionale e della dotazione elettronica la Tuono e la BMW sono superiori ,ma innanzitutto sono molto più costose e soggettivamente non mi piacciono , anche se l'ultima Tuono 100 è molto migliorata nella linea .
Se si può fare un appunto : nella GSX S non mi sono piaciuti gli indicatori di direzione , ma quelli si fanno anche presto a cambiare ... ho notato che Suzuki li ha già a disposizione a led e sono molto più belli . Invece per quanto riguarda lo scarico non è male : anche lì c'è già uno yoshimura bello pronto ( anche i jap si sono fatti furbi ) .
Ho già fatto il contratto ....
Io non l'ho provata,ma son sicuro che hai comprato un'ottima moto .
Hanno usato il motore K5/K7 perchè è quello con maggior corsa,quindi più propenso a spingere forte già dai medi ed in più lo hanno modificato per adattarlo nel migliore dei modi ad una naked,quindi è normale che spinga già forte ai bassi e poi sicuramente avrà una rapportatura molto corta,decisamente diversa e più adatta alla strada rispetto alla sportiva da cui deriva.
Suzuki ci ha messo tanto a fare la sua maxinaked,direi un po'troppo,ma alla fine hanno fatto una bella moto e anche per quanto riguarda le finiture per fortuna ha ben poco a che spartire con la GSR750 che in diversi particolari è decisamente sotto tono.