coro87vr ha scritto:
onestamente nella tua situazione io ti consiglierei la z750 (ce l'avevo io) ora in più fanno la r che monta ciclistica di qualità, finalmente, pinze e leve radiali, doppio finalmente!!! hai assolutamente bisogno di scuola i primi tempi e fidati che il motore della z750 non è mulo, ti diverti molto specialmete grazie a qual cambio perfettamente rapportato!!! quindi, tirando le somme, io ti consiglio la z750R moto spettacolare se non vai alla rincerca di limiti estremi e da come hai descritto tu ti si addice molto perchè è propio un mezzo a 360° poi, se vuoi esagerare, puoi prendere la sorellona z1000...però le cose si complicano un po', pesa di più quindi è un po' più difficoltosa da guidare ma sempre meno di una gixxer...vuoi un consiglio da amico??? passa tutto febbraio a provare queste moto e con molta calma prendi una decisione così in futuro non avrai mai a che pentirti!!!
ti ringrazio molto per gli ottimi consigli che mi stai dando, putroppo la 750 vecchia e nuova non rientrano nei miei canoni di moto, la z1000 si e molto molto carina per via della carena, la z750 putroppo non riesco a guardarla, non mi dice nulla, a questo punto converrebbe il 1000 anche se come hai detto tu , e un pò piu impegnativo, se no qualcosa di simile non c'e attualmente, e proprio questo il mio dilemma, una moto da utilizzare a 360 ma carenata, putroppo nuova non c'e ne , ci sono i vecchi modelli cbr f ecc . ma troppo vecchi, l'unica e appunto o la 750 gsx o magari questa nuova kawa, correggimi se sbaglio , e corretto ??