Diablo_KnoT ha scritto:
Signori, non sono poche le persone che dicono di non avere una sola moto ma bensì due (alcuni anche 3). Poi c'è tanta, tanta gente come me, che fatica a tenerne una e SPERA in un contratto lavorativo per togliersi il SOGNO e prendersi la moto che rimarrà per UNA VITA la stessa perché non ci saranno altre possibilità di cambiarla.
Ed io sono un fortunato, perché c'è chi manco ha un lavoro, un tirocinio o una speranza di contratto.
Quindi di cosa stiamo parlando? Emozioni? Sognare? Supersportive costose?
Qua servono moto pratiche, dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto versatili, perché non ci si può permettere di avere la moto dayfriendly e la moto pronto pista per il divertimento.
Questa ovviamente, è la mia opinione indubbiamente di parte.
C'è tanta gente che ha 3/4 appartamenti se non dozzine alcuni, e ce n'è più di quanta ti possa immaginare di sta gente, ma tanta tanta davvero che chi non è nel settore edilizia/immobiliare nemmeno si immagina lontanamente o stenterebbe a crederci, anche se poi certi di questi li vedi con l'utilitaria e piangono sempre miseria il 90% delle volte.
Comunque, avrei compreso un po' di più l'invidia verso quelli con varie supercar da 150.000euro e la mega villa a cortina, che son soldi davvero, ma non 2 motociclettine, che pur se seminuove, parlando concretamente è roba da far ridere i polli.
Se lavori sodo vedrai che nella tua vita motociclettine ne prendi quante ne vuoi, non disperare, mentre belle ville, appartamenti lussuosi e ferrari-lamborghini nuove, a meno che non si vinca alla lotteria è già più difficile arrivarci, molto più difficile.