davidef ha scritto:
ovviamente non posso che concordare
mi permetto solo di ribadire 3 cosuccie, sono di parte ma lasciatemele dire
onore ad Aprilia che sul misto fa una moto che è indubbiamente al top, se poi ci devi anche circolare su strada però ne riparliamo, la paghi 24.000 € ma poi prova a rivenderla...
Ducati, 32.000 € per questa Panigale R, se prendo la mia HP4 e ci metto sopra 7.000 di parti speciali (più speciali ancora, ovvio) dove arriva la mia motoretta ? sono curioso di sapere se i tempi sono stati fatti con sraico Termignoni e pacchetto Race (con cui non si può circolare) o con lo scarico stradale...perchè se sono stati fatti con i Termignoni allora piglio HP4, tolgo il catalizzatore, rimappo e poi ridiamo veramente di gusto....certo che se con la R ancora sono dietro alle altre mi vine da pensare che certe cifre vengano chieste solo per il piacere di essere poi "esibite" quando parcheggi, cosa legittima ma insomma un po' più di stacco da questo mezzo me lo aspettavo
MV Augusta, come sparare sulla croce rossa, fai un mezzo impiccato per tentare il colpaccio e poi fai la figura del cioccolatino, il motivo per cui non la presi un anno fa è stato averla vista, studiata e poi parlato in pista con chi la ha, la liena è sempre bellissima, i difetti sono sempre là, se BMW voleva sbancare tirava fuori altri 20 cv da questo motore ed i giochi erano finiti ancora per altri 4 anni a venire ma che senso ha fare un mezzo privo di affidabilità ? nessuno...infatti poi ad una comparativa di "peso" fatta dalla più importante rivista di settore ti presenti così (con tanto di moto e tecnici ufficiali) e fai queste figure...io se sono il titolare medito seriamente su diversi aspetti
la mia conclusione è ovvia, sono felicissimo ancora di più di avere preso la mia tedeschina bianca/blu/carbonio
Le moto erano tutte di serie. Quindi la HP4 con l'Akra, la Ducari SENZA Termignoni.
I problemi della MV non sono certo stati al motore, più che altro di messa a punto dell'elettronica.