svicolone ha scritto:
Partendo con l'idea di tenerla 1 o 2 anni, ti sconsiglio il nuovo, perche' nei primi 2 anni di vita, ha la massima svalutazione, man mano che passano gli anni, invece la svalutazione si attenua.
Prenditi una triunz e sei a cavallo.
Vero ci ho pensato dopo, quindi cercherò di non prenderla troppo nuova. Per la scelta oggi ci ho pensato davvero bene e penso proprio che prenderò la street triple possibilmente R, la speed triple oppure lo Z1000. Mi piacciono tutte e 3 allo stesso modo, inoltre se devo guardare sulla carta preferisco le due triumph, ma se devo scegliere col cuore a me esteticamente lo Z1000 fa impazzire.
Ho deciso di scartare il 690 perchè per l'utilizzo che voglio farne è limitato. Dorsoduro perchè leggendo bene varie discussioni non mi ispira molto come affidabilità. Hyper per pezzi e manutenzione più cara confronto alle altre. Z750 e GSR 750 per via delle sospensioni non regolabili e abbastanza scarse per la guida spinta. Lo Z750R ha le sospensioni regolabili ma a quanto ho sentito non è che siano poi sto gran che e non è paragonabile alle triumph o Z1000.
In conclusione tra le tre sopracitate voi quale mi consigliereste? Motivando il motivo di perchè una è meglio dell'altra
cioda ha scritto:
Bhe se vuoi spendere davvero poco perchè non dai un occhiata alla yamaha fz6, la versione s2 ormai te la porti a casa a meno di 3000€ e considera che mi riferisco a un 2008 con meno di 10k km e quindi con ancora tanta vita davanti
Grazie per il consiglio, l'ho guardata, ma sinceramente non mi piace proprio