Puoi postare una foto in cui si vede la situazione interna della pompa (i forellini di cui parli)?
Con la vecchia pompa le pinze lavoravano bene o restavano bloccate come adesso?
Che pompa è quella che monti adesso?
KIMO ha scritto:
Beh, i buchi nella vaschetta dipendono dal sistema frenante.
Se ha le due pinze separate o se il circuito di dirama dopo la prima pinza, per passare alla seconda. IN ogni caso, sincerati del fatto che tu faccia lo spurgo sia sulla pompa che sulla pinza.
che sappia io tutte le differenze nelle diramazione dei percorsi per le doppie pinze non sono correlate alla conformazione interna della pompa: non ricordo di aver mai visto una pompa da cui partissero due tubi, direttamente separati, dal corpo.
Se non sbaglio solo sulle pompe auto (o pompe per impianti "integrali") dovrebbe esserci un pompante che lavora su più camere.
Ma può darsi che mi sbagli.
comunque ecco gli schemi di massima di funzionamento:
Moto:
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Auto:
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Poi ho trovato questo disegno
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