15306924
Inviato: 7 Apr 2015 11:21
Più la guardo, e meno mi piace. Sto parlando dal punto di vista dell'estetica, sia chiaro.
L'anteriore è costruito in maniera raffazzonata, le linee sono confuse, il cupolino è completamente anonimo, potrebbe essere quello di un qualsiasi scooterone, o di una supersportiva, con dei finti spoiler d'aerazione che aggiungono confusione alla confusione; che cosa c'entra un frontale del genere con una moto dalla vocazione adventure qualcuno me lo deve ancora far capire.
La situazione peggiora moltissimo con colorazioni diverse dal nero totale: nella versione bianca ad esempio c'è uno sbilanciamento immenso tra anteriore e posteriore, dove (sicuramente per risparmiare) manca qualsiasi accento di colore che richiami quello dell'anteriore. Accento che era invece presente nella versione "col funghetto" (ma anche in quelle immediatamente successive) e che contribuiva non poco ad armonizzare le linee della moto.
Vista lateralmente, spiccano anche le fiancate bianche nell'anteriore, che sinceramente sembrano disegnate a caso.
Il disastro diventa meno evidente nella versione full black, dove tutti questi pasticci si vedono di meno.
E comunque, ragazzi, sono finalmente riuscito a capire a cosa assomiglia il muso di questa Versys: è la caricatura mecha-aggressive di Toothless, il drago di How To Train Your Dragon!!! Vedere per credere...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ultima modifica di FalcoStellare il 7 Apr 2015 18:06, modificato 1 volta in totale