Andryu91 ha scritto:
eh il resto non è male.... praticamente è quella di adesso
, il davanti mi piace il resto no perche non cambia una cippa
non è vero...
hanno ottimizzato :
- Ultima versione del Motore della ER ottimizzato ai medi (speriamo ancora meno vibrazioni?);
- Manubrio più largo e sembrerebbe leggermente più avanzato (posizione di guida si carica in avanti leggermente)
- Tris di valige grazie al telaio rinforzato nella parte posteriore (ad oggi il tris non è "ufficiale")
- Serbatoio da 21 litri
- modificato ABS e freno posteriore
tradotto con GOOGLE
Citazione:
il motore è stato rivisto in modo che la Kawasaki Versys 650 2015 è capace di 69 CV a 8.500 giri (5 cavalli in aggiunta al vecchio modello) e 64 NM (4 Nm in aggiunta al modello precedente). I giapponesi dicono che il motore è stato riprogettato per migliorare le prestazioni in gamma media di velocità (3000-6000 rpm) e scaricare i nuovi giri del motore aiuto.
i manubri sono più larghi
A differenza del modello precedente, la Kawasaki Versys 650 2015 scalette sono posizionati in basso e verso la parte anteriore ׅ che offre una posizione più rilassata.
noltre Kawsaki afferma che frenata è più potente: compresi cambiamenti includono l'installazione di un disco posteriore 250 millimetri (rispetto a 220), e l'unità ABS è più leggero e compatto. Il serbatoio è dotato di due litri in più (21 l) per una maggiore autonomia. Inoltre, la parte posteriore del telaio è stato rinforzato per sopportare un carico maggiore.
Certo... concordo con chi si aspettava qualcosa di diverso, tipo il telaio nella zona anteriore è sempre quello ed il motore non è rivoluzionario..
Probabilmente non attrarrà chi ha già un 650, però bisogna ammettere che sembra migliorata in tutto..
Ah... son curioso, secondo me il nuovo cupolino e staffe si possono rimontare sulla prima serie a funghetto....