track21 ha scritto:
Sulla nuova le pedane sono state spostate 15mm più in basso e 20 mm più avanti, quindi le gambe sono leggermente più distese. Io avrei intenzione di viaggiarci parecchio oltre a fare il tragitto casa-lavoro che sono circa 60 km andata e ritorno, quindi ben vengano tutte le novità che hanno introdotto, ma sicuramente la possibilità di scelta del cavalletto centrale sarebbe stata utile, inoltre io guardo anche la distanza tra i tagliandi, che sono ogni 6000 km sullla Versys , mentre ogni 10000 sulla mt-09, anche se in effetti viaggi più lunghi di 6000 km sarebbero effettivamente rari, ma il cavalletto centrale per dare un'ingrassata veloce alla catena non è male, poi la tracer è vero che costa di più, anche da mantenere, ma ha già integrate alcune cose che sulla Versys sono optional, come appunto il cavalletto centrale, i paramani, la presa 12volt, anche il contamarce... Non so, sono abbastanza indeciso attualmente, poi comunque avrei almeno bisogno delle valigie laterali da 35 litri, se la prendo magari aspetto che escano delle valigie più grandi invece di prendere quelle integrate che si possono sempre montare tanto... ma poi, secondo voi (per chi le ha provate all'EICMA) quale delle due è più comoda per viaggiare? Anche in coppia, ovviamente...
Sicuro siano ogni 6000 per la versys? Sapevo fossero obbligatori per la garanzia ogni 12000 e consigliati ogni 6000.
Se fosse come dici tu lo trovo a dir poco ridicolo e mi scadrebbe molto. Io sto a 12000 km percorsi in 7 mesi, sarei a far tagliandi ogni 3 mesi.
Sulla mia sono ogni 10000 e consigliati ogni 5, ma non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di seguire i loro ''consigliati''.