bottazzi ha scritto:
A mio parere quella che ci ha guadagnato di più come estetica è il 1000, la 650 è diventata abbastanza anonima, non brutta ma sicuro meno personale, comunque una buona moto certamente migliorata nei suoi pochi punti deboli (frenata, mancanza di regolazione remota del mono, qualche vibrazione di troppo), saluti!
Ma dico ragazzi,
guardate che la 'vecchia' 1000 non è brutta. Il concetto di bellezza è troppo soggettivo. Per capirlo basta citare il gs 1200 krukko: dal punto di vista estetico vi sfido a dire che è 'bella'!
Sicuramente la vecchia 1000 non è anonima, ha il suo carattere. La nuova, al contrario, sinceramente si può confondere a prima vista con qualche altra moto (secondo me per es alla nuova caponord).
La vecchia no. E' lei e la riconosci subito.
Piuttosto, chiedo umilmente a voi sbarbatelli smanettoni e molto più pratici di me se alla mia posso montare i supporti in gomma del motore che montano sulla nuova, perchè di qualche vibrazione in meno ne sarei felice. Quelle che mi angustiano di più sono sul manubrio. In autostrada dopo max 20 min le mani è come se non le avessi proprio. Mi si addormentano completamente.
Siate gentili e datemi qualche indicazione per risolvere questo problema.
Un abbraccio a tutti.
Salvo