cervo_98 ha scritto:
buongiorno,
premetto che ho provato ad usare la funzione cerca, ma non sapevo cosa fosse grammaticalmente corretto scrivere che non ho trovato niente.
oggi stavo facendo un giro col mio drakon, era già entrato in riserva da un po' e volevo vedere fin dove arrivava la riserva... così ho finito la benza 200m da casa, così l'ho spinta e provata ad avviare spingendola,... arrivato a casa l'ho riempita con 2/3 litri dalla tanica, poi sono andato a mettere 10€ al distributore, dopo un po' ho notato casualmente che quando andavo su di giri a qualsiasi marcia, quando arrivava a 7800-8000 giri faceva fatica e faceva dei sobbalzi (gli stessi di quando provi a partire da fermo in quarta).
cosa può essere, cosa posso fare?
Vi Ringrazio anticipatamente .
L.C.
MAI arrivare a zero di benzina , poiché sul fondo del serbatoio si depositano le impurità della benzina che possono passare il filtrino del rubinetto ed intasarti il getto del carburatore.
Smonta quindi il carburatore e pulisci i getti con aria compressa.
Se anche così continua a darti problemi può darsi che la benzina nuova fosse contaminata con acqua...quindi svuota tutto il serbatoio e fai nuova benzina...
Ciao !