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Inviato: 3 Ago 2014 11:14
Innanzitutto grazie a tutti!
Vi premetto che ho montato leve aftermarket imitazioni originali di pessima qualità (pagate 5 euri l'una) che sono queste:
immagini visibili ai soli utenti registrati
ho evidenziato la regolazione che ho toccato!
Uso pastiglie sinterizzate (brembo rosso) e ad occhio i dischi non sembrano deformati, spostando la moto a mano a motore spento non sento sui dischi punti di attacco strani.
Certamente come dite voi, mi sono creato il problema non conoscendo il funzionamento della pompa...diciamo che sono intervenuto come su una bicicletta!!
Sepero di non aver fatto grandi danni e che cambiando pastiglie e spurgando si risolva tutt!
Mi date qualche consiglio per procedere in sicurezza, ho non poca paura di ritrovarmi coi freni fasulli !
Ciao e buona domenica!
franzZZ
edit: la pompa è originale brembo montata su monster 620 dark ie:
immagini visibili ai soli utenti registrati
evidenzio sempre la regolazione dove ho agito
aggiungo inoltre che il giro è stato di ca 20 km e i freni mi si sono bloccati dopo una discesa molto ripida di max 1,5 km dopo 19km fatti!
Ultima modifica di franzZZ il 3 Ago 2014 11:24, modificato 1 volta in totale