BanjoITA ha scritto:
Per farla breve suzuki batte ktm di gran lunga: le uniche cose in cui l'austriaca sopravanza la strom sono il telaio che mi ha permesso di "spingere" subito in confidenza, mentre quello del suzuki è comunque buono ma non così performante.
DOMANDA (non ho provato le KTM)
io ho trovato la Strom una bicicletta da guidare;
noto che anche tu avevi avuto le stesse mie impressioni
BanjoITA ha scritto:
Quello che più mi ha colpito in assoluto è l'agilità del mezzo, se mi avessero fatto guidare bendato (a parte prendere in faccia il primo palo icon_asd.gif ) non avrei mai e poi mai detto di trovarmi su di un 1000!! La facilità con cui si porta si ripercuote, beneficamente, anche e soprattutto sulla guida urbana, in mezzo al traffico, dove si svicola facilmente tra le auto e non ci si affatica mai.
--
Telaio ottimo, in curve d'appoggio medio veloci la moto è granitica, non si muove di un millimetro da come la imposti
--
Insomma nel complesso mi ha completamente soddisfatto, il mix tra motore docile ma che spinge, il telaio preciso e l'agilità che ha la rendono un mezzo che difficilmente stancherà fisicamente il pilota
dopo aver provato la K fra le 2 quale consideri "la più facile" e divertente? sono alla pari, con un plus per la KTM per i ritmi più elevati?