lifecross ha scritto:
@ ciao Matrom89... come al solito, sono d'accordo con te su (quasi) tutte le tue considerazioni... in effetti, riguardo alla Tiger 800, quando avevo avuto modo di valutarla bene, avevo notato che la qualità globale (finiture, componentistica, dotazione di serie, ecc...) non era proprio al top ma, soprattutto, mi era sembrata piuttosto scarsa in rapporto al prezzo.. e questa - purtroppo - è una caratteristica comune a molte moto prodotte dalle case europee.
mentre le jappo, in generale, fanno del rapporto qualità/prezzo uno dei loro punti di forza... poi, ovviamente, ogni regola ha le sue eccezioni.
comunque, siccome qui si sta parlando di una "concept" e non di una versione definitiva della quale non si sa ancora molto, nemmeno il prezzo, io mi limitavo solo a cercare di capire quali moto potrebbero essere le sue "concorrenti dirette"... moto delle quali - invece - il prezzo è già noto.... tutto qui.

Ciao Life
effettivamente stiamo facendo un discorso che non sta ne in cielo ne in terra...parliamo anzi parlo di prezzo quando non esiste nemmeno ancora la moto
figuriamoci il prezzo
più che altro dicevo che se si mantiene sui 12 mila bassi e con questa dotazione farebbe faville...o almeno credo
Poi sul discorso tiger 800 sono d'accordo al 100%..non l ho provata ma l'ho vista da vicino spessissimo e qualche particolare cosi cosi ce...poi sulla frenata
ne ho sentite di cotte e di crude.
Gia che ci sono vorrei lanciare una provocazione
Non vi sembra che sia un peccato ''buttare'' tutto quel ben di dio (tra telaio, sospensioni, freni, alluminio) su una endurona? Con quel motorone farci una bella erede del sv1000 no eh suzuki?
Sarebbe bello avere un terza generazione di milloni stradali mosse dallo stesso motore