marktbike ha scritto:
Grazie! Mi preoccupa un pò il discorso del formicolìo, visto che sono abbastanza sensibile, da questo punto di vista. Speriamo bene...del resto, con due bambini ancora piccoli, al momento le mie aspirazioni turistiche vengono normalmente circoscritte alla Sicilia o comunque all'Italia meridionale, difficilmente con tappe superiori a 500 km. Per il parabrezza, mi piacerebbe montare il touring, ma prima proverò la versione base (sto prendendo appunto la moto senza accessori) per vedere come va. A volte è meglio un pò più di pressione addosso ma con un flusso senza turbolenze. Mi piace molto viaggiare a bassi regimi, nella prova mi è sembrato che il motore fosse abbastanza docile ed elastico e che il cambio fosse perfetto anche cambiando sottocoppia, confermi?
ciao io ho da 12 gg la moto e ho percorso circa 1900 km: non vibra nulla, e nessun formicilio sento!!
è una moto brillante e maneggevole precisa nelle traiettorie, si viaggia su un binario nei curvoni ad alta velocità anche con carico massimo!!
insomma perfetta per viaggiare come per il traffico cittadino. la passeggera dietro non sente un filo d'aria... tutto vero quello che è scritto dui depliant!!!! consuma poco: nel misto dai 18.5 ai 20.7 km litro
ripresa notevole (come si evidenzia dalla comparativa di maggio 2014 di motociclismo: batte bmw, triumph, ktm, honda, guzzi tutte!!!! ed è "solo" un mille!!!
coppia a bassi giri è verissimo ma non si pretenda di esagerare, non ha senso riprendere da 2000 giri in sesta!!! con nessuna moto