FranzBog ha scritto:
Buttare 20€ in una Zx
Io ne avevo presa una per 5€
Ci metti altri 20€ e ti compri una Shot un po' usata ma ancora valida... oppure una Reverse messa abbastanza bene...
Comunque in 3800 km l'hai distrutto quel povero gt, presenta segni di scaldata e un principio di grippaggio, forse anche dovuto alla fascia distrutta...sei stato fortunato che è rimasta lì, se usciva dalla sua sede distruggevi il mondo...
Quoto il Dr e tutto il resto... tranne il minimo a 34, secondo me troppo poco, almeno un 45, e la vite con questa configurazione basta ad un giro e 1/2 - 2 giri, lo spillo alla seconda/terza tacca... più o meno come hai detto dopo
Io ne avevo presa una per 5€
Ci metti altri 20€ e ti compri una Shot un po' usata ma ancora valida... oppure una Reverse messa abbastanza bene...
Comunque in 3800 km l'hai distrutto quel povero gt, presenta segni di scaldata e un principio di grippaggio, forse anche dovuto alla fascia distrutta...sei stato fortunato che è rimasta lì, se usciva dalla sua sede distruggevi il mondo...
Quoto il Dr e tutto il resto... tranne il minimo a 34, secondo me troppo poco, almeno un 45, e la vite con questa configurazione basta ad un giro e 1/2 - 2 giri, lo spillo alla seconda/terza tacca... più o meno come hai detto dopo
quanto lo usava la buon'anima di mio nonno e ci cadeva da fermo (infatti è tutto graffiato) spesso ci rimeneva senza olio nel miscelatore e senza benza, faceva lo stesso col la macchina infatti poi gli hanno tolto la patente... che vuoi fà l'età tira brutti scherzi...
comunque potresti spiegarmi come hai fatto a fare una diasgnosi del genere?
pensavo che fosse buono ancora, non presenta strisciate, come fai a dire che c'è un principio di grippaggio e una scaldata
grazie per il tuo tempo