Ed eccomi nuovamente pronto ed euforico per l'ennesima avventura.
L'avere acquistato la P250 ha riacceso in me il desiderio di tentare di riportare alle origini un altro pezzo importante della storia motociclistica italiana.
La passione comanda sempre, quella strana voglia di soddisfare il vuoto della vita con progetti ambiziosi e apparentemente fuori portata. Riempire di sogni i buchi esistenziali che si in frappongono tra gli impegni famigliari, lavorativi e sociali.
Il piacere, intenso, di ore passate a riflettere sul da farsi, il documentarsi sul come meglio procedere. L'impegno e la pazienza nel reperire i componenti, costituire la logistica, economizzare i costi.
Un nuovo ponte sollevatore per moto e la riorganizzazione dell'officina incrementano emotivamente quel giusto stato d'animo che mi permetterà di buttarmi anima e corpo nella nuova avventura, sempre con la modestia del dilettante ma la logistica del semi-professionista.
Relazionarsi è fondamentale, gli amici locali che si complimentano quando vengono a trovarmi, servono solo a soddisfare la parte superficiale del proprio ego, perché loro non interessa sapere che dietro a quel rottame riportato a lucido ci sono più anime, dal progettista che fece il primo schizzo su carta, a me, ultimo dei fortunati testimoni di un opera d'arte.
Essere in un forum tecnico, esserci, è a mio avviso fondamentale per le ragioni che sicuramente ognuno di voi conosce.
Dare per avere, io qui ad oggi sono in debito, ecco il motivo del chiedervi se sarà da voi apprezzato un nuovo thread dedicato al restauro della mia Guzzi P250 del 1934.
Scrivo questa noiosa prefazione per chiedere, oltre che a voi, stimati e conosciuti amici, più coinvolgimento dei tanti che il forum lo seguono solo da spettatori pur avendo la conoscenza di contribuire attivamente.
da gippiguzzi : mi sono permesso d'inserire 4 foto del tuo 250 P, quelle che avevi postato nell'altro Topic.......spero ti faccia piacere.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati