sangrehirviente ha scritto:
quotone sulle gomme. Purtroppo anche la mia monta quelle gommacce schifose benchè costi oltre 1000 euro in più al monster. Quella si che è una cazzata e concordo conte. Guarda ci stavo pensando proprio prima: fino a poco tempo fa ducati montava quasi sempre gomme al topo sui propri modelli di serie, cosa che non facevano le jap, poi mi è venuto in mente però che anche la monster monta le bt014, ed il tutto per accordi commerciali.
non sono però d'accordo cin il resto che hai scritto, penso che quella componentistica basti ed avanzi. il resto sono solo sfizi o finezze
non sono però d'accordo cin il resto che hai scritto, penso che quella componentistica basti ed avanzi. il resto sono solo sfizi o finezze
io infatti ragazzi parlavo d quando si va a girare in pista...su strada i freni nn li stressi + d tanto!!nemmneo le sospensioni...o almeno...è quello ke faccio io e i miei amici cn cui esco xkè cerkiamo d nn fare i cinghiali!!
le moto di questi 2 miei amici sn perfette...ma si sa infatti ke la 10-r oltre ad avere un mono(in particolare...va un po meglio la forcella)skifoso,ha proprio il brutto vizio d fare le classike pompate senza frenata!!il problema dicono ke provvenga dai diski ke sn d scarsissima qualità!!
quotone poi x TIX...vaglielo a dire ai jappo ke nn si tratta solo d fare soldi!!!un'altro esempio sn i telai in "alluminio" delle sportive nipponike...molto spesso hanno qualke imperfezione e il pilota si kiede xkè la moto gli mangi i pneumatici in 1000 km...??!!E infatti un vero pilota quando ha i soldini da parte, nn si mette cazzate cm powercommander o roba ke t'incrementa la potenza già abbondante d serie...spedisce invece il suo bel telaio al reparto corse della casa madre x poi riaverlo perfetto cm un rasoio!!ed'ecco ke la moto incomincia veramente ad essere una superbike...!!Le moto italiane costano quindi un po d +...ma sn anni luce avanti x componentistica!!!
cmq la nissin è ottima...quasi ai livelli d brembo nella produzione d serie!!
ho sonno...vado a letto!!
saluto a L