sfranchi ha scritto:
Ciao Maurizio benvenuto, io ti posso dare solo un parere di utilizzatore quotidiano del j300 , lo trovo propio un bel scooter motore rotondo e accelerazione corposa. Altro pregio secondo me sono i freni potenti ma modulabili, poi figata la regolazione delle leve del freno, finalmente riesco a frenare con discreta potenza con solo due dita.
Tenuta di strada, rispetto al mio Beverly 250 lo sento più stabile nei curvoni ,
e non male anche l'agilità dello scooter.
Come negatività secondo il mio standard è la seduta un po bassa, e l'ingombro meno filante rispetto al Beverly o Sky , insomma tra le auto ti muovi con meno agilità ma dovuto al'ingombro non alla "guidabilità". Delle gomme sinceramente non sapevo che avessero dei problemi, ma fino ad ora mi hanno dato fiducia quindi qualche piega la faccio senza patemi.
Un saluto a tutti
Secondo me Maurizio ti sbagli . ..Ho avuto tanti scooter e questo lo considero uno tra i migliori.. quindi fai tu le valutazioni.Comunque non esiste lo scooter perfetto.Mio fratello ha il Tmax e non e' molto contento.... e pure e' considerato il miglior scooter ed il piu potente..( anche per il costo...e non solo per acquistarlo . ma ha una manutenzione cara...)Se dovessi sceglierlo adesso comprerei ancora il J300 ( che va come un 400 e forse meglio....) Sono andato alla fiera a Milano ed ho visto che molti chiedevano informazioni sul J300 . forse non piace solo a me.. .Io percorro circa 12 000 km all'anno ti diro' fra sei mesi cosa ne penso.Fino adesso ho percorso 6 mila km e non ho mai avuto un problema.Se vogliamo dire qualcosa di negativo forse la seduta e' piu da moto( ma questo lo sapevo gia') che da scooter ed all'inizio ho trovato un po' di difficolta nel trovare la posizione poi mi sono abituato ed ora va molto meglioLo spazio nel sotto sella non e' ampissimo ma se hai il bauletto risolvi questo problema
ciao