Gattaccionero ha scritto:
-che senso ha l'interruttore del lampeggiante di emergenza se lo si può azionare solamente a motore in
moto? Cioè se mi capita una sosta forzata che necessita di segnalare la mia presenza devo lasciare il motore acceso? (o i il motore spento ma con i fanali accesi scaricando la batteria)
il fatto che si possano accendere i quattro fari sono a contatto acceso mi pare una cosa logica in uno scooter e/o su una moto. Il motivo è semplice, a mio avviso, metti che parcheggi lo scooter da qualche parte e qualcuno ti attiva le quattro frecce, rischi che quando torni lo trovi con la batteria a terra e rimani a piedi.
Per le altre tue considerazioni sono d'accordo.
Confermo anche io che lo scooter lo ricomprerei domani mattina.
Unica pecca è che dalle mie parti non ci sono concessionarie Kawasaki e la cosa mi disturba parecchio.
Anche perchè non abito in un paesino sperduto, abito a Napoli ed è incredibile che in una intera città non ci siano concessionarie.
Il problema è che l'unica concessionaria più vicina - che ben inteso si è rivelata molto gentile e sempre disponibile - è lontana ed è un casino raggiungerla.
Ogni volta che devo fare un tagliando sono costretto a chiedere ad amici e parenti di accompagnarmi.
Per il resto, lo scooter va oltre ogni mia aspettativa