Ciao a tutti!!
Sono in procinto di ritornare in ducati, due anni fa avevo un m600.
Ora ho di nuovo una voglia pazza di moto e visto che finalmente posso permettermela sono alla ricerca di un s2r 800.
Qui entrate in gioco voi, avrei bisogno di pareri più esperti e lucidi perché tutte le volte che vado per vederla non lo sono più!! E non vorrei fare una scelta sbagliata per poi pentirmene.
Sono indeciso tra tre s2r
- 3500€ 2005 3000km termignoni da 45 (solo terminali) ( <3 ) cinghie, batteria, pastiglie, co fatti l'anno scorso in ducati e a oggi sono passati 2000km. Me la consegnerebbe tagliandata di olio e filtri e con gomme dell'anno scorso all 80%.
Difetti: è stata riverniciata (in ducati dal proprietario prima, è stata fatta nero lucido quello originale e cerchi bianchi, un ottimo lavoro comunque), carter frizione rigato, manca il coprisella (forse è una dark), ha il parafango anteriore in carbonio e manca l'originale, sono il quarto proprietario.
Questa là ho provata, oltre al rumore fantastico, sembra vada molto bene, ha la frizione che stacca però quasi in fondo, non ho notato perdite di vario genere.
Ps con gli scarichi originali me la darebbe a 3000
-26000km 2006 3500 versione dark, dal concessionario con un anno di garanzia, sembra completamente originale e se riesco domani vado a vederla. Dalle foto vedo che manca la scritta ducati sul serbatoio e quel nero opaco non mi piace molto, anche se un anno di garanzia mi fa gola.
-16000km 2007 3500 completamente originale e tagliandata l'anno scorso e gomme al 70% dovrei andare a vederla tra un paio di giorni. Qua il prezzo è già tirato.
Io sarei orientato sulla prima perché anche il ragazzo sembra molto affidabile. Mi "puzza" un pochino il fatto di essere il quarto proprietario e che sia stata riverniciTa. con questa poi con la spesa di 3500 non dovrei per il momento aggiungerci più soldi e sarei pronto finalmente per la stagione, le altre ancora non saprei..
Voi che dite? Mi servono i vostri pareri
Mille grazie!!!
)
ps il mio budget è massimo massimo 3500€