luigif12 ha scritto:
ma allora mi sa che stai girando un po' magro, e forse il problema sta lì....comunque prova con rulli leggeri e molla di contrasto morbida e viceversa e vedi come si comporta. ma nella miglior taratura hai sempre usato il rasamento al mozzo?
Tirandolo la candela non è bianca però..in qualunque caso io continuo ad ingrassare finchè proprio non riesce a mettersi in moto e vedo se si comporta meglio, provo anche ad alzare lo spillo e abbassarlo, tanto ci metto 1 minuto..
Sisi appena ho tempo come ho detto lo faccio..Comunque si sempre con il rasamento..faccio anche un paio di prove senza prossima volta che mi ci metto.
SimoTph ha scritto:
Luigi, è possibile che io quel problema l'avevo risolto pulendo e lubrificando la boccola del variatore?
Praticamente stava alto di giri alla partenza e poi si abbassavano di colpo, anche se aprivo e chiudevo rimanevano bassi, poi si alzavano sui 60 e si riabbassavano a 70 per poi rialzarsi a velocità massima (80 piu o meno)... Dopo di che ho preso il variatore ho pulito bene l'interno dove gira la boccola, l'ho scarteggiato bene con la 1000 fino a farlo diventare a specchio, ho pulito per bene e ora prima di mettere la boccola mi bagno un po il dito di olio (per motore 2t) e glielo passo un po sulla boccola, senza esagerare.. E poi mi va sempre bene... Questa cosa la facevo sia sullo speedcontrol sia sull'originale che ho ora (minarelli)... Per un paio di km sta leggermente alto come giri (non esageratamente) ma poi va tutto alla perfezione...
Anche io lho ingrassata la boccola..però boh cambiato niente, forse qualcosa di fluidità ma niente di che