Leggi il Topic


Indice del forumForum Cagiva

   

Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Quanto fanno le vostre cagiva 125???
950219
950219 Inviato: 13 Dic 2006 22:59
 



allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante
 
950309
950309 Inviato: 13 Dic 2006 23:25
 

la mia vekkia mito faceva i 180 segnati tondi tondi icon_cool.gif
 
950314
950314 Inviato: 13 Dic 2006 23:27
 

Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


oddio ragà, la fisica fai da te!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

la resistenza aumenta col quadrato della velocità magari... icon_rolleyes.gif
 
950321
950321 Inviato: 13 Dic 2006 23:28
 

Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....
 
950345
950345 Inviato: 13 Dic 2006 23:35
 

Bonox89 ha scritto:
Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....


bonox, il tutto è vero, ma ciò accade solo su quel frofilo aerodinamico, e non su tutti...
e poi dai, kiudiamo icon_wink.gif
tanto una raptor che và a 185 si commenta da sè...la mia mito con un'elaborazione 1 po' spinta mi raggiunse i 180...e ti ho detto già tutto (ammesso e non concesso ke la raptor arrivi a tanto, ne vale la pena?) icon_rolleyes.gif
 
950366
950366 Inviato: 13 Dic 2006 23:43
 

1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....


bonox, il tutto è vero, ma ciò accade solo su quel frofilo aerodinamico, e non su tutti...
e poi dai, kiudiamo icon_wink.gif
tanto una raptor che và a 185 si commenta da sè...la mia mito con un'elaborazione 1 po' spinta mi raggiunse i 180...e ti ho detto già tutto (ammesso e non concesso ke la raptor arrivi a tanto, ne vale la pena?) icon_rolleyes.gif


se mi dici così però mi fai capire che non hai capito...allora sarò monotono ma voglio farvi capire a tutti....allora non centra il profilo aereodinamico...se vuoi puoi usare anche una lastra di metalla messa verticale e per giunta immersa in acqua o in altro liquido o altro gas e se tu raddoppierai la velocità la resistenza del mezzo quadruplicherà e la potenza necessaria diventerà otto volte tanto....se vuoi fare i conti prova...basta che nella formula di prima metti come coefficente di resistenza quello della lastra quadrata che è 1,3 è la densità dell acqua che se non ricordo male è 1kg/dmcubo....se non ti fidi prova..... se mai poi li facciamo insieme i conti e ti faccio vedere...




sul fatto della raptor non posso non darti ragione perchè penso anche io che sia impossibile...
 
950376
950376 Inviato: 13 Dic 2006 23:49
 

Bonox89 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....


bonox, il tutto è vero, ma ciò accade solo su quel frofilo aerodinamico, e non su tutti...
e poi dai, kiudiamo icon_wink.gif
tanto una raptor che và a 185 si commenta da sè...la mia mito con un'elaborazione 1 po' spinta mi raggiunse i 180...e ti ho detto già tutto (ammesso e non concesso ke la raptor arrivi a tanto, ne vale la pena?) icon_rolleyes.gif


se mi dici così però mi fai capire che non hai capito...allora sarò monotono ma voglio farvi capire a tutti....allora non centra il profilo aereodinamico...se vuoi puoi usare anche una lastra di metalla messa verticale e per giunta immersa in acqua o in altro liquido o altro gas e se tu raddoppierai la velocità la resistenza del mezzo quadruplicherà e la potenza necessaria diventerà otto volte tanto....se vuoi fare i conti prova...basta che nella formula di prima metti come coefficente di resistenza quello della lastra quadrata che è 1,3 è la densità dell acqua che se non ricordo male è 1kg/dmcubo....se non ti fidi prova..... se mai poi li facciamo insieme i conti e ti faccio vedere...




sul fatto della raptor non posso non darti ragione perchè penso anche io che sia impossibile...


in effetti confesso: era lungo e nn ho letto tutto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
950386
950386 Inviato: 13 Dic 2006 23:51
 

1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....


bonox, il tutto è vero, ma ciò accade solo su quel frofilo aerodinamico, e non su tutti...
e poi dai, kiudiamo icon_wink.gif
tanto una raptor che và a 185 si commenta da sè...la mia mito con un'elaborazione 1 po' spinta mi raggiunse i 180...e ti ho detto già tutto (ammesso e non concesso ke la raptor arrivi a tanto, ne vale la pena?) icon_rolleyes.gif


se mi dici così però mi fai capire che non hai capito...allora sarò monotono ma voglio farvi capire a tutti....allora non centra il profilo aereodinamico...se vuoi puoi usare anche una lastra di metalla messa verticale e per giunta immersa in acqua o in altro liquido o altro gas e se tu raddoppierai la velocità la resistenza del mezzo quadruplicherà e la potenza necessaria diventerà otto volte tanto....se vuoi fare i conti prova...basta che nella formula di prima metti come coefficente di resistenza quello della lastra quadrata che è 1,3 è la densità dell acqua che se non ricordo male è 1kg/dmcubo....se non ti fidi prova..... se mai poi li facciamo insieme i conti e ti faccio vedere...




sul fatto della raptor non posso non darti ragione perchè penso anche io che sia impossibile...


in effetti confesso: era lungo e nn ho letto tutto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


sei il numero uno.....viva la sincerità! icon_biggrin.gif
 
950427
950427 Inviato: 14 Dic 2006 0:08
 

Bonox89 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


allora il fatto che se sò la potenza,la penetrazione aereo dinamica e la rapportatura posso calcolarmi la velocità è verissimo e se tu sapessi bene lo sapresti...in un altro post ti scrivo tutto il procedimento..inoltre se leggevi il tutto avrai notato che ho specificato che stavo facendo delle supposizioni della differenza di aereodinamica tra le due moto che non dovrebbe distare molto dal 50% a 180km/h per una serie di calcoli..adesso invece voglio dimostrarti che il valore di ottovolte superiore non è inventato nel senso che otto volte è la potenza necessaria in più al raddoppiare della velocità e che è di 4 volte invece l aumento della resistenza del mezzo al raddoppiare della velocità



allora
la resistenza del mezzo si calcola in questo modo:
Rm=1/2del coefficente di resistenza x densità aria x la sezione del mezzo x velocità al quadrato
allora per fare l esempio facciamo il caso di un aereo così ho i dati veritieri
allora il coefficente di resistenza=0,12 la densità dell aria (ad alta quota)=0,455kg/mcubo e la velocità mettiamo che sia di 950km/h (nei conti dsi mette in metri al secondo=263,9m/s) e la sezione di un aereo è quantificata in 12,5mquadrati

quindi andando a fare i conti viene fuori che la resistenza del mezzo è pari a 23764newton...se tu andrai a sostituire il dato di 263,9 con il doppio della velocità quindi 527,8m/s ti verrà un valore di 95056newton...(fai i conti anche te mi raccomando)...se tu andrai a diviere il valore che abbiamo calcolato per secondo con il primo noterai che il secondo è il quadruplo del primo...quindi al raddoppiare della velocità la resistenza diventa quadrupla.....inoltre visto che ci sono ti dico che basta moltiplicare per la velocità con il rispettivo valore di resistenza alla stessa velocità per mille e troverai la potenza in kw che èp necessaria al nostro aereo per vincere la forza dell aria a quella velocità se farai il solito calcolo con l altra velocità e il rispettivo resistenza del mezzo moltiplicata per mille troverai un volore di otto volte superiore e quindi AL RADDOPPIARE DELLA VELOCITà LA POTENZA NECESSARIA PER VINCERE LA FORZA DELL ARIA DIVENTA 8VOLTE SUPERIORE...poi in seguito spieerò ogni tuo altro dubbio....se ho dimenticato qualche cosa dimmi te e te lo spiego....


bonox, il tutto è vero, ma ciò accade solo su quel frofilo aerodinamico, e non su tutti...
e poi dai, kiudiamo icon_wink.gif
tanto una raptor che và a 185 si commenta da sè...la mia mito con un'elaborazione 1 po' spinta mi raggiunse i 180...e ti ho detto già tutto (ammesso e non concesso ke la raptor arrivi a tanto, ne vale la pena?) icon_rolleyes.gif


se mi dici così però mi fai capire che non hai capito...allora sarò monotono ma voglio farvi capire a tutti....allora non centra il profilo aereodinamico...se vuoi puoi usare anche una lastra di metalla messa verticale e per giunta immersa in acqua o in altro liquido o altro gas e se tu raddoppierai la velocità la resistenza del mezzo quadruplicherà e la potenza necessaria diventerà otto volte tanto....se vuoi fare i conti prova...basta che nella formula di prima metti come coefficente di resistenza quello della lastra quadrata che è 1,3 è la densità dell acqua che se non ricordo male è 1kg/dmcubo....se non ti fidi prova..... se mai poi li facciamo insieme i conti e ti faccio vedere...




sul fatto della raptor non posso non darti ragione perchè penso anche io che sia impossibile...


in effetti confesso: era lungo e nn ho letto tutto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


sei il numero uno.....viva la sincerità! icon_biggrin.gif


quoto! icon_cool.gif
 
951263
951263 Inviato: 14 Dic 2006 14:11
 

ho visto una gomma smangiucchiata...chi è quel fermone??? icon_lol.gif
mamma mia quanto pieghi pooooooooooooco.....
hahahahha.....
io piego mille volte di più...ci faccio di quelle pieghe con il triciclo di barbie...
hahahahhah
comunque scherzi a parte...mamma mia....complimenti!!!! icon_cool.gif
 
951357
951357 Inviato: 14 Dic 2006 14:39
 

Nic21 ha scritto:
ho visto una gomma smangiucchiata...chi è quel fermone??? icon_lol.gif
mamma mia quanto pieghi pooooooooooooco.....
hahahahha.....
io piego mille volte di più...ci faccio di quelle pieghe con il triciclo di barbie...
hahahahhah
comunque scherzi a parte...mamma mia....complimenti!!!! icon_cool.gif


a ki dicevi? a razel?
 
951496
951496 Inviato: 14 Dic 2006 15:11
 

Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)

Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante


quotone!
 
951568
951568 Inviato: 14 Dic 2006 15:24
 

Raziel_89i ha scritto:
allora per prima cosa posto la foto della cagiva raptor di dulio89... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi ricordiamoci che questo è un forum non un campo di battaglia, quindi evitate aggredirvi a vicenda...

@ bonox: sarai anche un quasi perito in meccanica ma qualche cretinata l'hai scritta anche tu...
primo non sta scritto da nessuna parte che la resistenza aerodinamica aumenta di otto volte al raddoppiare della velocità (sono d'accordo, sono legate da una equazione esponenziale, ma quel valore otto mi sa proprio ke te lo sei inventato)
poi anche se non avrò le tue conoscenze in campo meccanico, fisica l'ho studiata e non male, perciò posso dirti che hai fatto dei calcoli da strapazzo, basati su valore che hai inventato, perchè non conosci la penetrazione aerodinamica della raptor (che sono d'accordo, è inferiore a quello di una mito o di una rs, ma il valore non lo sai, quindi non sparare numeri a casaccio)
Citazione:
se per inciso sapessi il cx della raptor,la potenza reale,e la rapportatura potrei calcolare sena problemi CON ESATTEZZA la velocità che raggiungi.

questa è un altra cretinata, teoria e pratica sono completamente diverse tra di loro, teoricamente non potrai mai calcolare il vero valore pratico, ti ci puoi solo provare ad avvicinare... ma in ogni caso i dati che hai richiesto non sono suffcienti, perchè dovresti tenere presente moltissimi altri fattori...

Citazione:
.tornando al discorso raptor per farti un esempio per raggiungere 180km/h come la mito dovrebbe vincere una forza contraria superiore di oltre il 55% rispetto alla mito quindi dovrebbe avere almeno una potenza maggiore del 55% rispetto alla mito....il che è impossibile da avere....

da dove lo hai fatto uscire questo 55% ?? no ti sembra che hai esagerato un pò ?? icon_eek.gif

ps: io non voglio essere ne aggressivo ne offensivo, quindi evita anche tu ok ? icon_biggrin.gif evitiamo di farci bloccare il topic visto che secondo me sta diventando a tratti interessante



rileggendo non quoto nessuno....

ragà, ma secondo voi a 160 kmh può influire la resistenza aerodinamica??? icon_rolleyes.gif

e poi ragà, non facciamoci seghe mentali!!!
 
951575
951575 Inviato: 14 Dic 2006 15:27
 

io quoto invece
secondo me influisce ma non cosi tanto come diceva lui...
 
951592
951592 Inviato: 14 Dic 2006 15:30
 

alex09 ha scritto:
io quoto invece
secondo me influisce ma non cosi tanto come diceva lui...


alex, ma secondo te o l'aria avvolge la carena o l'aria avvolge il telaio e il corpo cambia qualcosa???

mika le 125 sono progettate in galleria del vento! icon_wink.gif

e poi ricorda ke se indica 180 lo strumento vai a 165-170.
 
951613
951613 Inviato: 14 Dic 2006 15:33
 

ripensandoci...
ps:l'rs è stata progettata in galleria del vento (quella 2006) però solo lei icon_wink.gif
 
951631
951631 Inviato: 14 Dic 2006 15:36
 

alex09 ha scritto:
ripensandoci...
ps:l'rs è stata progettata in galleria del vento (quella 2006) però solo lei icon_wink.gif


ma solo x studiare i deflettori di aria sulle mani! icon_wink.gif
x deviare l'aria che batte sulle mani in moto
 
951787
951787 Inviato: 14 Dic 2006 16:02
 

1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
ripensandoci...
ps:l'rs è stata progettata in galleria del vento (quella 2006) però solo lei icon_wink.gif


ma solo x studiare i deflettori di aria sulle mani! icon_wink.gif
x deviare l'aria che batte sulle mani in moto

Infatti ci hanno messo quella specie di alette sul cupolino... icon_wink.gif
 
951811
951811 Inviato: 14 Dic 2006 16:06
 

Nic21 ha scritto:
ho visto una gomma smangiucchiata...chi è quel fermone??? icon_lol.gif
mamma mia quanto pieghi pooooooooooooco.....
hahahahha.....
io piego mille volte di più...ci faccio di quelle pieghe con il triciclo di barbie...
hahahahhah
comunque scherzi a parte...mamma mia....complimenti!!!! icon_cool.gif

Sono io...ma dici veramente o mi prendi in giro? icon_lol.gif
Cmq li nn ero ancora al limite...ci sono arrivato poi quando ho tolto quei pelucchi bastardi ai lati della gomma icon_cool.gif
 
951844
951844 Inviato: 14 Dic 2006 16:15
 

Fabietto1990 ha scritto:
Nic21 ha scritto:
ho visto una gomma smangiucchiata...chi è quel fermone??? icon_lol.gif
mamma mia quanto pieghi pooooooooooooco.....
hahahahha.....
io piego mille volte di più...ci faccio di quelle pieghe con il triciclo di barbie...
hahahahhah
comunque scherzi a parte...mamma mia....complimenti!!!! icon_cool.gif

Sono io...ma dici veramente o mi prendi in giro? icon_lol.gif
Cmq li nn ero ancora al limite...ci sono arrivato poi quando ho tolto quei pelucchi bastardi ai lati della gomma icon_cool.gif


è ufficiale: miss cagiva si innamora di un possessore rs!!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
951952
951952 Inviato: 14 Dic 2006 16:33
 

1000risorse ha scritto:
Nic21 ha scritto:
ho visto una gomma smangiucchiata...chi è quel fermone??? icon_lol.gif
mamma mia quanto pieghi pooooooooooooco.....
hahahahha.....
io piego mille volte di più...ci faccio di quelle pieghe con il triciclo di barbie...
hahahahhah
comunque scherzi a parte...mamma mia....complimenti!!!! icon_cool.gif


a ki dicevi? a razel?

a quello ke ha postato la foto della gomma con il cerchio blu...non so ki sia...mi scoccia girare indietro le pagine..una fatica mostruosa muovere il pc...
 
951965
951965 Inviato: 14 Dic 2006 16:36
 

min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)
 
952024
952024 Inviato: 14 Dic 2006 16:44
 

alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)


ragà, devo posare le mie dell'rs 50 allora? se è così tutti fermoni sono poi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
952027
952027 Inviato: 14 Dic 2006 16:45
 

alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)

tu scherzi ke non pieghi poco ....
io invece scherzavo ke piego come e più di lui...io non piego per niente...bè bè...diciamo ke piego abbastanza ma non a quel livello.....
 
952037
952037 Inviato: 14 Dic 2006 16:46
 

1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)


ragà, devo posare le mie dell'rs 50 allora? se è così tutti fermoni sono poi icon_lol.gif icon_lol.gif

eccoloooooooooooooooo......
ke si stra vanta delle sue straordinarie doti di fermone....hahahahahhahahhaha...dai mille ke scherzoo...comunque posta...al massimo ci facciam due risate... icon_wink.gif
 
952047
952047 Inviato: 14 Dic 2006 16:49
 

Nic21 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)


ragà, devo posare le mie dell'rs 50 allora? se è così tutti fermoni sono poi icon_lol.gif icon_lol.gif

eccoloooooooooooooooo......
ke si stra vanta delle sue straordinarie doti di fermone....hahahahahhahahhaha...dai mille ke scherzoo...comunque posta...al massimo ci facciam due risate... icon_wink.gif


ok: domani le posto ke adesso è buio e nn si vedrebbe niente!!!
 
952098
952098 Inviato: 14 Dic 2006 17:02
 

1000risorse ha scritto:
Nic21 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)


ragà, devo posare le mie dell'rs 50 allora? se è così tutti fermoni sono poi icon_lol.gif icon_lol.gif

eccoloooooooooooooooo......
ke si stra vanta delle sue straordinarie doti di fermone....hahahahahhahahhaha...dai mille ke scherzoo...comunque posta...al massimo ci facciam due risate... icon_wink.gif


ok: domani le posto ke adesso è buio e nn si vedrebbe niente!!!

ohiii????
va ke scherzavoooo!!!!!ci credo ke sai piegare...anke perchè se fossi stata seria era meglio ke non dicessi niente....visto le mie gonmme...... icon_wink.gif
 
952509
952509 Inviato: 14 Dic 2006 18:36
 

Nic21 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
Nic21 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
min***ia quanto vai giu se pieghi piu di lui...
io neanke cosi arrivo (skerzo)


ragà, devo posare le mie dell'rs 50 allora? se è così tutti fermoni sono poi icon_lol.gif icon_lol.gif

eccoloooooooooooooooo......
ke si stra vanta delle sue straordinarie doti di fermone....hahahahahhahahhaha...dai mille ke scherzoo...comunque posta...al massimo ci facciam due risate... icon_wink.gif


ok: domani le posto ke adesso è buio e nn si vedrebbe niente!!!

ohiii????
va ke scherzavoooo!!!!!ci credo ke sai piegare...anke perchè se fossi stata seria era meglio ke non dicessi niente....visto le mie gonmme...... icon_wink.gif


ormai m hai sfidato, e domani ti bekki la sconfitta icon_twisted.gif icon_wink.gif
 
952517
952517 Inviato: 14 Dic 2006 18:38
 

sono io!! Il cerchio blu è della mia rs 2006 icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif !!
 
952540
952540 Inviato: 14 Dic 2006 18:43
 

Fabietto1990 ha scritto:
Beh...sulle supercorsa nn è difficile...le ho fatte io sulle dunlop...

immagini visibili ai soli utenti registrati


considera che ho la moto depotenziata.

Le foto risalgono a un po' di tempo fa...poi la piega l'ho abbassata proprio fino al limite e le gomme ora sono praticamente finite...infatti quyando riprenderò la moto dovrò cambiarle...


senza nulla togliere a fabietto, ma nic, queste sono ruote da piega??? icon_rolleyes.gif

cmq ragà, non prendete esempio da me icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Cagiva

Forums ©