Canyon_500 ha scritto:
I rubinetti elettrici della benzina credo si aprano in parallelo, mentre la spia di riserva si accende poco dopo che la lancetta scende sul rosso, cioè tra 5 e 7 litri di carburante nel serbatoio.
Guasti a parte, non capisco perché hai voluto perdere tempo a fare tutte quelle modifiche. La moto va benissimo di serie. In due, su strade di montagna, io tocco le suole degli stivali a terra, sulle pedane, in curva. Le uniche modifiche necessarie, sono per la guida su strade non asfaltate, cose tipo: paramotore in metallo, rete para radiatore, paramani, eliminazione parafango posteriore, sollevamento parafango anteriore. Rimane al momento il problema dello scarico sinistro, il cui tratto finale di collettore, nella guida enduro, viene sfregato dalla catena, causa corsa estrema del forcellone. A parte questo, per la sua cilindrata e per gli anni che ha, è una gran moto. Ieri ci sono salito su una pista da sci, con le ruote stradali e in due...
(le foto sono su e-person.ipernity.com)
grazie, allora ho qualche cavo in giro rovinato, visto che la lampadina fine a se stessa va
quali sono le cose per cui ho perso tempo? (per capire, no nvuole essere offesa)
lo xeno sarà solo un monta smonta (se non il creare la staffetta per tenere il reattore o "centralina")
i tubi in treccia, i suoni erano conciato troppo male, per tenerli
blocchetto di accensione la chiave ballava per i cavoli suoi
aprisella sfondato e tappo serbatoio con altra chiave, ho utilizzato i pezzi che avevo per sistemarli e fare una chiave unica
i cavi motorino d'avviamento erano cotti (belli rigidi e con guaina rovinata)
le leve erano a banana
come modifiche rimane il cruscotto a led, si tratta di un cambio di lampadine, visto che di luci ho solo frecce e riserva tutto il resto è spento
e comunque non è ancora finita, è ancora sul sollevatore posso dedicargli solo un paio d'ore al giorno e sto a dietro a sistemare i cavi