bette ha scritto:
salve a tutti, oggi e ribadisco proprio oggi sono andato a ritirare il mio monster dal concessionario, e dopo un pomeriggio di moccoli (bestemmie) e una moto che a volte si accende e altrettante no, sono giunto alla conclusione che ho la chiave rossa di un'altro monster, infatti se quest'ultima sta a debita distanza la moto si accende sempre, invece se la chiave rossa si trova più vicina alla centralina rispetto a quella nera scatta l'immobilizer. perchè ho queste due chiavi? la nera apre il sotto sella e gira il blocchetto, la rossa apre solo il tappo del serbatoio. ribadiamo: perchè ho queste 2 chiavi? boh...
prima della mia firma sul contratto ho specificato "c'è la chiave rossa?" e la risposta da parte del concessionario è stato "si". sappiamo tutti l'importanza di questa chiave ed è per questo che vi chiedo: vista la palese presa per il c.ulo da parte del concessionario, in caso di mancato risarcimento o fornitura di tutti pezzi da me richiesti, posso intervenire in qualche modo? dal momento che, senza la suddetta chiave, io non avrei MAI acquistato questa moto.
sono inca.. come una scimmia e chiedo anticipatamente perdono se ho fatto discorsi troppo contorti e ringrazio qualsiasi anima pia che mi degna di risposta.
Ciao, mi sono iscritto da poco;
A mio avviso la chiave rosso non è così importante, serve solo per duplicare da solo una copia a livello elettronico; se dovrai fare una copia di quella nera te la faranno senza l'usilio di quella rossa.
mentre la cosa che scoccia è avere il tappo della benzina diverso....
ci sono dei centri chiavi che possono cambiarti la serratura del serbatoio e fartela diventare utilizabile con la chiave che hai.