bette ha scritto:
purtroppo è il mio primo acquisto in totale solitudine... un po la foga, un po l'inesperienza mi hanno portato a fidarmi senza controllare, fortunatamente sul contratto c'è scritto "moto in perfette condizioni" quindi è giusto che sia tale e non a mie spese.
ho restituito la moto al concessionario per far sistemare tutto ciò che andava sistemato, in più mi ha assicurato che alla Ducati di Lucca riescono a ricavare la chiave rossa dal codice della nera (io penso sia una caz...), se tutto ciò non viene eseguito vado là col mio legale. le condizioni del motore sono garantite dal concessionario, quindi anche se prende fuoco durante la notte sarà il concessionario a riparare il danno ed affronterà eventuale causa legale nel caso i problemi legati al veicolo arrechino danni al conducente/passeggero.
Capisco la foga, mi son ritrovato anche io lo scorso anno con la scimmia di trovare il Monster dei miei sogni tra amici e meccanici di amici sono stato abbastanza fortunato e paziente.
Ti ho chiesto il prezzo non solo per curiosità ma per prassi: alcuni giudici valutano l'onestà dell'acquirente anche in base al prezzo di vendita.
(Per la serie: se compri una "Ferrari" a 10000€ e poi ti ritrovi un pacco, che aspettative potevi mai nutrire?)
Chiaramente non è questo il tuo caso!
Spero che tutta si risolva al meglio e che il concessionario mantenga la parola data.
Quando gli hai riportato la moto che ti ha detto?"Ops si è trattata di una svista?"
'stardi...ci provano!