biondob ha scritto:
Sono stato a franciacorta e a san martino, non ho mai avuto problemi, certo con una gomma più racing, si potrebbe andare meglio, ma poi per strada si rovina subito (devo fare almeno 40 km prima di fare la prima curva) e per i lunghi viaggi non è adatta, specie se piove e mi scoccia cambiare le gomme ogni volta che vado in pista (4/5 volte all'anno).
Le mie hanno 4200km e con la pistata che devo fare domani dovrebbero arrivare a fine vita, se non avessi fatto pista avrebbero fatto tranquillamente oltre 5000 km.
Secondo il mio parere sono un ottimo compromesso, fanno km (anche su di un bicilindrico con 180cv), non hanno grossi decadimenti con il passare dei km, anche per strada si scaldano subito, vanno molto bene anche sul bagnato, se fai 200 km di autostrada non le spiattelli e ti consentono di toglierti qualche soddisfazione anche in pista.
A mio avviso non sono paragonabili con le supercorsa perché queste ultime sono in uno "scalino" più racing.
Le mie hanno 4200km e con la pistata che devo fare domani dovrebbero arrivare a fine vita, se non avessi fatto pista avrebbero fatto tranquillamente oltre 5000 km.
Secondo il mio parere sono un ottimo compromesso, fanno km (anche su di un bicilindrico con 180cv), non hanno grossi decadimenti con il passare dei km, anche per strada si scaldano subito, vanno molto bene anche sul bagnato, se fai 200 km di autostrada non le spiattelli e ti consentono di toglierti qualche soddisfazione anche in pista.
A mio avviso non sono paragonabili con le supercorsa perché queste ultime sono in uno "scalino" più racing.
Cavolo ma tengono così tanto? Alla presentazione stampa l'anno scorso hanno detto che sul CBR 600 non avevano avuto problemi (ma non so quanti giri abbiano fatto), mentre sulla R1 dopo 2-3 giri tirati iniziavano a scivolare... Ma tanto io ho un vecchio 600F quindi non avrei problemi