Roby101 ha scritto:
l' anteriore delle SS è preciso fino ad un certo punto, e ti dico anche quel certo punto qual è: quando inizi ad entrare in curva coi freni in mano la precisione va a farsi benedire, purtroppo. Chi ha povato l' anteriore GP/GPRacer sa cosa intendo.
Eddy secondo me le pressioni che utilizzi non sono proprio l' ideale per le SS vecchie, tantomeno per le SS2. Perdi in agilità e rischi di surriscaldare la gomma. Su strada, al contrario della pista, tenere pressioni troppo basse porta ad un funzionamento anomalo che ti porta a dire che la SS post scivola.
inoltre si consuma più velocemente del dovuto. Quanti km ci hai fatto con le SS1? (per capire)
è un discorso un pò lungo, ti posso garantire (perchè ci sono passato prima di te) che gonfiando sia ant che post a metà tra le pressioni da libretto e le tue attuali, apprezzeresti mooooolto di più le SS1 e probabilmente anche le SS2.
Grazie per i consigli ma per trovare le pressioni corrette ( per me ) non sai quante prove ho fatto, le ho provate a tutte le pressioni e mi sono trovato bene con 2.1 - 1.9 , pressione tra l'altro consigliata anche da un ex pilota che ha corso anche nel mondiale 500 mica pizza e fichi
Pensa che quando ho montato le ss2 il gommista mi ha detto che secondo lui il posteriore delle ss1 lo tenevo troppo alto di pressione e che lui andava su strada con 2.1 -1.5
Per la durata sicuramente mi dureranno di meno di chi le tiene a 2.9, ho fatto 6000 km senza fare autostrada ne città con le sportsmart 1 e credo di farne altrettanti con le ss2 però preferisco avere più feeling che durata