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Nuove Dunlop SportSmart2 [pareri e discussioni]
15016941
15016941 Inviato: 12 Giu 2014 22:05
 

Pade ha scritto:
Hahahahaha...NO NO!
Tutta e solo........VITA VISSUTA!!! icon_asd.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Per curiosità',su che mezzo le monti le ss2?
Hai detto che hai montato le d211 e una comparativa con le ss2 per uso stradale dici che non si noterebbe la differenza? In termini di reattività' e tenuta?te lo chiedo perché vorrei montarle sul gsx r quando finirò' queste per uso estivo

Nel discorso bellezza le ss1 era nettamente le migliori e davano l impressione che la spalla era senza intagli...si vede che con le nuove mescole possono creare piu' intagli...
 
15016967
15016967 Inviato: 12 Giu 2014 22:25
 

unheardlupo ha scritto:
Pade ha scritto:
Hahahahaha...NO NO!
Tutta e solo........VITA VISSUTA!!! icon_asd.gif


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Per curiosità',su che mezzo le monti le ss2?
Hai detto che hai montato le d211 e una comparativa con le ss2 per uso stradale dici che non si noterebbe la differenza? In termini di reattività' e tenuta?te lo chiedo perché vorrei montarle sul gsx r quando finirò' queste per uso estivo

Nel discorso bellezza le ss1 era nettamente le migliori e davano l impressione che la spalla era senza intagli...si vede che con le nuove mescole possono creare piu' intagli...

oltre a questo anche le strade che fai e quanti km in media ogni uscita????
 
15016975
15016975 Inviato: 12 Giu 2014 22:37
 

bognagol ha scritto:
unheardlupo ha scritto:
Pade ha scritto:
Hahahahaha...NO NO!
Tutta e solo........VITA VISSUTA!!! icon_asd.gif


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Per curiosità',su che mezzo le monti le ss2?
Hai detto che hai montato le d211 e una comparativa con le ss2 per uso stradale dici che non si noterebbe la differenza? In termini di reattività' e tenuta?te lo chiedo perché vorrei montarle sul gsx r quando finirò' queste per uso estivo

Nel discorso bellezza le ss1 era nettamente le migliori e davano l impressione che la spalla era senza intagli...si vede che con le nuove mescole possono creare piu' intagli...

oltre a questo anche le strade che fai e quanti km in media ogni uscita????

E l altezza ,peso ,codice fiscale icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
E gia che ci sei ti do' l iban che mi fai un bonifico 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
15017166
15017166 Inviato: 13 Giu 2014 7:40
 

Provate ieri per la prima volta le ss2, visto che sono montate di serie sulla mia nuova motoretta.
Percorsi pochissimi km, giusto quelli conce/lavoro/casa e nonostante ci sia su ancora la cera e che il tempo di riscaldamento sia stato quello di percorrenza di una rotonda non mi hanno dato nessun tipo di problema di quelli lamentati da altri utenti.
Si certo, per chiudere il posteriore manca ancora un cm (nelle rotonde in città non è facile farlo) però da questo piccolo "assaggio" posso dire che promettono molto bene.
Al primo finesettimana senza pioggia darò un giudizio molto più completo.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15017215
15017215 Inviato: 13 Giu 2014 8:16
 

KAppone 1290?
Che spettacolo di moto! 0509_doppio_ok.gif
 
15017226
15017226 Inviato: 13 Giu 2014 8:32
 

biondob ha scritto:
Provate ieri per la prima volta le ss2, visto che sono montate di serie sulla mia nuova motoretta.
Percorsi pochissimi km, giusto quelli conce/lavoro/casa e nonostante ci sia su ancora la cera e che il tempo di riscaldamento sia stato quello di percorrenza di una rotonda non mi hanno dato nessun tipo di problema di quelli lamentati da altri utenti.
Si certo, per chiudere il posteriore manca ancora un cm (nelle rotonde in città non è facile farlo) però da questo piccolo "assaggio" posso dire che promettono molto bene.
Al primo finesettimana senza pioggia darò un giudizio molto più completo.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Col kappa che ha una gran coppia come d altronde le tuono degli amici qui sopra le darai del filo da torcere al posteriore.....forse!! icon_asd.gif
 
15017352
15017352 Inviato: 13 Giu 2014 9:51
 

Beh...io credo che se hanno montato di serie le ss2 su una bicilindrica con quasi 14 kgm alla ruota e più di 160 cv veri alla ruota...tanto scadenti non possono essere. icon_mrgreen.gif
 
15017470
15017470 Inviato: 13 Giu 2014 11:24
 

biondob ha scritto:
Provate ieri per la prima volta le ss2, visto che sono montate di serie sulla mia nuova motoretta.
Percorsi pochissimi km, giusto quelli conce/lavoro/casa e nonostante ci sia su ancora la cera e che il tempo di riscaldamento sia stato quello di percorrenza di una rotonda non mi hanno dato nessun tipo di problema di quelli lamentati da altri utenti.
Si certo, per chiudere il posteriore manca ancora un cm (nelle rotonde in città non è facile farlo) però da questo piccolo "assaggio" posso dire che promettono molto bene.
Al primo finesettimana senza pioggia darò un giudizio molto più completo.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Piu che altro racconta da qualche parte come va quel mostro di moto che ti sei comprato.....
quanto mi piacerebbe provarlo sui passi in motagna eusa_drool.gif
 
15017507
15017507 Inviato: 13 Giu 2014 12:17
 

bognagol ha scritto:
oltre a questo anche le strade che fai e quanti km in media ogni uscita????

La moto è una tuono factory old 2005.
Le strade sono Penice valtrebbia Val d'Aveto Tomarlo Bocco Cisa Tiglieto Faiallo Ponzone...insomma tutte quelle a tiro di schioppo.
In genere sempre sui 250-350 km...e sempre con zavorra,ma passo sempre allegro.

Le gpr ho usato un anteriore M con due posteriori..un M ed un E.
Se non si va in pista spesso...meglio la mescola E che su strada va in temperatura più facilmente e dura un 20 per cento in più.
Comunque gran gomme pure loro...gran grip,velocissime ad andare in piega sono però un po' più lente nei cambi di direzione.
Sono la scelta giusta,secondo me,se si fa un uso davvero misto strada/pista.
Per il solo utilizzo stradale le ss2 per me sono più centrate e le sto preferendo come tipo di guida,velocita nei cambi direzione e comunicativa quando l'asfalto non è perfetto...senza nulla togliere alle ottime gpr che mi sono piaciute molto pure loro,molto più delle sportsmart1 che avevano un anteriore troppo lento in ingresso per i miei gusti.

Per essere ancora più chiari...se il paragone fosse tra gpr e ss1..ti direi gpr senza dubbio o anche gpr anteriore più ss1 posteriore come hanno fatto in molti.
Se il confronto invece è con le ss2...io ,non andando mai in pista ,preferisco le ss2 per i passi.
 
15017553
15017553 Inviato: 13 Giu 2014 13:02
 

Le M7RR sicuramente hanno un disegno quasi stile z8 (turistico a palla..) però se hanno grip.. stica del disegno icon_asd.gif

ancora si hanno pocchissime prove della M7RR ma sento che in pista non possono rivaleggiare contro ss2 e sa2.. (in termini di surriscaldamento precoce non di grip.. che ormai davvero si equivalgono tutte..o giu di li..)
 
15017558
15017558 Inviato: 13 Giu 2014 13:09
 

Pade ha scritto:
Beh...io credo che se hanno montato di serie le ss2 su una bicilindrica con quasi 14 kgm alla ruota e più di 160 cv veri alla ruota...tanto scadenti non possono essere. icon_mrgreen.gif


E tanta tanta elettronica... icon_asd.gif
 
15017584
15017584 Inviato: 13 Giu 2014 13:47
 

Beh...oramai a quei livelli di coppia e potenza alla ruota erogati per di più da un bicilindrico che te li spara tutti li in poche migliaia di giri...mi sembra assolutamente inevitabile un TC che ci possa mettere una pezza se si esagera...e li esagerare è fin troppo facile.
Non per questo ci puoi montare le gomme della mutua comunque.
Le gomme non sono solo grip...sono anche parte della guidabilità e di comportamento dinamico che una moto può o non può avere.
Se ktm ha scelto quelle gomme come primo equipaggiamento sicuramente non ha badato a spese e prestazioni per il suo attuale modello di punto...direi che non hanno lasciato niente al caso.
E se nelle prove il kappone è risultato cosi incredibilmente agile nello stretto di montagna...io sono convinto..dopo averle provate...che un po' di merito sia sicuramente da ascrivere anche alle ss2.
 
15017595
15017595 Inviato: 13 Giu 2014 13:55
 

Pade ha scritto:
La moto è una tuono factory old 2005.
Le strade sono Penice valtrebbia Val d'Aveto Tomarlo Bocco Cisa Tiglieto Faiallo Ponzone...insomma tutte quelle a tiro di schioppo.
In genere sempre sui 250-350 km...e sempre con zavorra,ma passo sempre allegro.

Le gpr ho usato un anteriore M con due posteriori..un M ed un E.
Se non si va in pista spesso...meglio la mescola E che su strada va in temperatura più facilmente e dura un 20 per cento in più.
Comunque gran gomme pure loro...gran grip,velocissime ad andare in piega sono però un po' più lente nei cambi di direzione.
Sono la scelta giusta,secondo me,se si fa un uso davvero misto strada/pista.
Per il solo utilizzo stradale le ss2 per me sono più centrate e le sto preferendo come tipo di guida,velocita nei cambi direzione e comunicativa quando l'asfalto non è perfetto...senza nulla togliere alle ottime gpr che mi sono piaciute molto pure loro,molto più delle sportsmart1 che avevano un anteriore troppo lento in ingresso per i miei gusti.

Per essere ancora più chiari...se il paragone fosse tra gpr e ss1..ti direi gpr senza dubbio o anche gpr anteriore più ss1 posteriore come hanno fatto in molti.
Se il confronto invece è con le ss2...io ,non andando mai in pista ,preferisco le ss2 per i passi.

LE strade le conosco, magari una volta ci possiamo trovare icon_smile.gif
 
15017646
15017646 Inviato: 13 Giu 2014 14:33
 

Sicuramente! icon_biggrin.gif
Se vedi una tuono old carboniosa con tabelle bianche e passeggera...99 su cento sono io...se invece vedi due tamarroni intutati che fanno dei mestieri insensati sempre su delle tuono old...allora sono quei loschissimi di Teo e Roby. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_biggrin.gif
 
15017761
15017761 Inviato: 13 Giu 2014 16:23
 

eddy78 ha scritto:
E tanta tanta elettronica... icon_asd.gif


Disattivabile icon_asd.gif

Comunque, se la motoretta mantiene le promesse che mi ha fatto ieri nel tragitto conce/lavoro/casa, credo che, come del resto le tuono v2 (entrambi i modelli), sia però una delle moto meno adatte a giudicare un pneumatico.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15017815
15017815 Inviato: 13 Giu 2014 17:13
 

biondob ha scritto:
Disattivabile icon_asd.gif

Comunque, se la motoretta mantiene le promesse che mi ha fatto ieri nel tragitto conce/lavoro/casa, credo che, come del resto le tuono v2 (entrambi i modelli), sia però una delle moto meno adatte a giudicare un pneumatico.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Deve essere una gran moto comunque...complimenti per l'acquisto...sarei curioso di provarla ma non l'ho trovata da nessuna parte in prova, invece sono riuscito a provare la bmw s1000r e la kawasaki z1000 sempre restando in tema di supernaked
 
15017847
15017847 Inviato: 13 Giu 2014 17:51
 

un 1199
un superduke
un s1000r
cassssso tutti con dei cancelli qui ehhhhh???
ahahahah
 
15017861
15017861 Inviato: 13 Giu 2014 18:05
 

eddy78 ha scritto:
Deve essere una gran moto comunque...complimenti per l'acquisto...sarei curioso di provarla ma non l'ho trovata da nessuna parte in prova, invece sono riuscito a provare la bmw s1000r e la kawasaki z1000 sempre restando in tema di supernaked


Non ce ne sono in prova in italia, la produzione destinata all'italia (200 pezzi) è stata venduta nei primi mesi 3/4 mesi dell'anno.
Chi l'ha ordinata alla fine del mese scorso ha la consegna ad aprile 2015.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15017913
15017913 Inviato: 13 Giu 2014 19:09
 

biondob ha scritto:
Non ce ne sono in prova in italia, la produzione destinata all'italia (200 pezzi) è stata venduta nei primi mesi 3/4 mesi dell'anno.
Chi l'ha ordinata alla fine del mese scorso ha la consegna ad aprile 2015.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


azz...questa non mi sembra una furbata.....alla gente non piace aspettare e a molti piace provare prima di comprare....
In effetti non ne ho ancora vista una dal vivo in giro..... e per questa stagione ho già fatto 4000km icon_cool.gif
 
15018130
15018130 Inviato: 13 Giu 2014 22:45
 

Pade ha scritto:

L'unica cosa è che la durata delle spalle al posteriore è ben più breve di quella delle sportsmart1...ma viste le prestazioni incredibilmente superiori...ci sta tranquillamente.

imho quella della foto sopra puoi gonfiarla ancora un po di piu'. quell'aspetto di solito e' il max tollerabile in pista per una gomma stradale , su strada si preferisce averla un po' piu' liscia. cosi' ci fai qualche km in piu' e hai comunque tutto il grip che ti serve su strada.
come ho gia' scritto in altri post, quindi non e' una polemica contro la ss2, non comprendo a cosa serva su una stradale mettere gomma dove non si puo' usare. non sarebbe meglio dare ancora piu' impronta agli angoli realmente raggiungibili?
secondo voi perche' dunlop ha fatto questa scelta?
 
15018350
15018350 Inviato: 14 Giu 2014 8:47
 

Non posso negare che quando ho visto quell'anteriore montato sulla mia moto..sono rimasto molto perplesso.
È largo 110 mm invece dei 120 nominali ed ha i fianchi che scendono tantissimo paralleli al cerchio.
L'esatto opposto del vecchio ss1.

Le perplessità sono però durate giusto il tempo di fare 50-60 km...come ho già detto,mai avuto sulla tuono un anteriore che mi facesse sentire così tanto appoggio in piega.
Sensazione che tra l'altro aumenta all'aumentare dell'angolo di piega.
Guardando il profilo dell'ss1 ..verrebbe da pensare che il vecchio anteriore metta più gomma a terra rispetto a questo nuovo..invece la realtà è il contrario...probabilmente è una questione di deformazione della carcassa che nel caso dell'ss2 è decisamente più morbida anche all'anteriore oltre che al posteriore.
Visto il risultato..ho smesso da subito di pormi questi interrogativi e mi godo quest'anteriore per me magico.
Non ho le cognizioni tecniche che ha dunlop per poter spiegarne il funzionamento.
Alla fine se restano 5mm non utilizzati per me non ha importanza se il risultato sono questo livello di tenuta,maneggevolezza e sicurezza..senza dimenticare il comportamento coi freni in mano che,sempre per me,è da massimo dei voti.
Come si dice...quello che conta è il risultato.

Per l'usura delle spalle al posteriore..in genere il problema su strada è lo spiattellamento centrale che è inferiore se le gomme sono più gonfie.
Io non ho quel tipo di problema...al centro la gomma sembra quasi nuova..ho ancora 4 mm di profondità intagli.
Sui fianchi più esterni invece sono già a 2 mm dopo 1125 km.
Ma non è niente di strano per l'uso che faccio io e il tipo di strade...con tutte le gomme avute ho sempre avuto quel tipo di consumo.
Le spalle più longeve sono state quelle delle ss1 che in 2400 km sono diventate slick.
Diciamo che per la durata sicuramente io non faccio testo sono un caso raro....quindi non badateci. icon_sad.gif icon_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Del resto anche Teo e Roby con le tuono,anche se viaggiano da single facendo le mie stesse strade,non è che facciano tanta strada in più con le spalle...siamo li.
 
15018679
15018679 Inviato: 14 Giu 2014 14:48
 

Pade ha scritto:
Beh...oramai a quei livelli di coppia e potenza alla ruota erogati per di più da un bicilindrico che te li spara tutti li in poche migliaia di giri...mi sembra assolutamente inevitabile un TC che ci possa mettere una pezza se si esagera...e li esagerare è fin troppo facile.
Non per questo ci puoi montare le gomme della mutua comunque.
Le gomme non sono solo grip...sono anche parte della guidabilità e di comportamento dinamico che una moto può o non può avere.
Se ktm ha scelto quelle gomme come primo equipaggiamento sicuramente non ha badato a spese e prestazioni per il suo attuale modello di punto...direi che non hanno lasciato niente al caso.
E se nelle prove il kappone è risultato cosi incredibilmente agile nello stretto di montagna...io sono convinto..dopo averle provate...che un po' di merito sia sicuramente da ascrivere anche alle ss2.


Certo che ha badato a spese..! Yamaha e Honda non scelgono le gomme in base alla tipologia di uso che la maggioranza di persone nuovi acquirenti andranno a fare..ma bensì.. quelle che gli costano meno icon_wink.gif Forse magari le Italiane (e gli austriaci oltre ai tedeschi).. non ragionano cosi.. 0510_saluto.gif

Oggi come oggi trovare una gomma di serie che va bene (non dico benissimo).. forse qui parliamo di miracolo icon_asd.gif
 
15018965
15018965 Inviato: 14 Giu 2014 20:09
 

Chry44 ha scritto:


Oggi come oggi trovare una gomma di serie che va bene (non dico benissimo).. forse qui parliamo di miracolo icon_asd.gif



Scusa...Ma che paragone stai facendo?
Lascia perdere le jap...quelli hanno una filosofia diversa.
Qua stiamo parlando di ktm piuttosto che Aprilia o BMW o Ducati o triumph.
Guarda che gomme stradali sportive vengono montate di serie su tutte le top bike europee e poi ne riparliamo.
Si va da k3 a supercorsa a rosso corsa a queste ss2 sul cappone...che non è una motorella per andare a far la spesa.
Di meglio cosa ci sarebbe?
Le slick di serie?
 
15020205
15020205 Inviato: 16 Giu 2014 8:06
 

Pade ha scritto:
Non posso negare che quando ho visto quell'anteriore montato sulla mia moto..sono rimasto molto perplesso.
È largo 110 mm invece dei 120 nominali ed ha i fianchi che scendono tantissimo paralleli al cerchio.
L'esatto opposto del vecchio ss1.

Le perplessità sono però durate giusto il tempo di fare 50-60 km...come ho già detto,mai avuto sulla tuono un anteriore che mi facesse sentire così tanto appoggio in piega.
Sensazione che tra l'altro aumenta all'aumentare dell'angolo di piega.
Guardando il profilo dell'ss1 ..verrebbe da pensare che il vecchio anteriore metta più gomma a terra rispetto a questo nuovo..invece la realtà è il contrario...probabilmente è una questione di deformazione della carcassa che nel caso dell'ss2 è decisamente più morbida anche all'anteriore oltre che al posteriore.
Visto il risultato..ho smesso da subito di pormi questi interrogativi e mi godo quest'anteriore per me magico.
Non ho le cognizioni tecniche che ha dunlop per poter spiegarne il funzionamento.
Alla fine se restano 5mm non utilizzati per me non ha importanza se il risultato sono questo livello di tenuta,maneggevolezza e sicurezza..senza dimenticare il comportamento coi freni in mano che,sempre per me,è da massimo dei voti.
Come si dice...quello che conta è il risultato.

Per l'usura delle spalle al posteriore..in genere il problema su strada è lo spiattellamento centrale che è inferiore se le gomme sono più gonfie.
Io non ho quel tipo di problema...al centro la gomma sembra quasi nuova..ho ancora 4 mm di profondità intagli.
Sui fianchi più esterni invece sono già a 2 mm dopo 1125 km.
Ma non è niente di strano per l'uso che faccio io e il tipo di strade...con tutte le gomme avute ho sempre avuto quel tipo di consumo.
Le spalle più longeve sono state quelle delle ss1 che in 2400 km sono diventate slick.
Diciamo che per la durata sicuramente io non faccio testo sono un caso raro....quindi non badateci. icon_sad.gif icon_sad.gif
Immagine: Link a pagina di I61.tinypic.com
Del resto anche Teo e Roby con le tuono,anche se viaggiano da single facendo le mie stesse strade,non è che facciano tanta strada in più con le spalle...siamo li.



io con la mia Shiver di solito cambio le gomme a 4500 km (+ / -)
ora a 3600 km con le SS2 il centro è ancora più che buono, ma le spalle sono arrivato a pareggiare le tacche ... e, nota curiosa, il davanti è ancora bello tondo e consumato omogeneo eusa_think.gif eusa_think.gif
comunque sia le rimonto xchè mi sono trovato veramente bene .... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

byebye doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15020269
15020269 Inviato: 16 Giu 2014 8:59
 

Piccolo giro sabato, giusto per togliere la cera
Gomma favolosa, mai un incertezza, nonostante la strada non fosse pulitissima e le temperature attorno ai 22 gradi.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
15020649
15020649 Inviato: 16 Giu 2014 12:56
 

Pade ha scritto:
Scusa...Ma che paragone stai facendo?
Lascia perdere le jap...quelli hanno una filosofia diversa.
Qua stiamo parlando di ktm piuttosto che Aprilia o BMW o Ducati o triumph.
Guarda che gomme stradali sportive vengono montate di serie su tutte le top bike europee e poi ne riparliamo.
Si va da k3 a supercorsa a rosso corsa a queste ss2 sul cappone...che non è una motorella per andare a far la spesa.
Di meglio cosa ci sarebbe?
Le slick di serie?


sisi vabbe era giusto per fare un puntino "out" della discussione... 0509_up.gif
 
15021789
15021789 Inviato: 17 Giu 2014 9:05
 

Beati voi, sulle vostre moto le ss2 funzionano, io dopo 800km non ne potevo più ho messo le s20 e per me è tutta un'altra vita, o quel treno era fallato oppure su certe ciclistiche non vanno bene ....... comunque sia per me basta Dunlop
 
15021881
15021881 Inviato: 17 Giu 2014 10:11
 

Gladius11 ha scritto:
Beati voi, sulle vostre moto le ss2 funzionano, io dopo 800km non ne potevo più ho messo le s20 e per me è tutta un'altra vita, o quel treno era fallato oppure su certe ciclistiche non vanno bene ....... comunque sia per me basta Dunlop


Davvero? posso chiederti cosa avevano che non andavano, come si comportava la moto?
 
15022018
15022018 Inviato: 17 Giu 2014 11:41
 

Ognuno con le gomme può avere i suoi gusti come tipo di comportamento e a seconda della moto che ha e di come è settata.
Non esiste proprio però che delle gomme attuali abbiano un comportamento talmente pessimo da toglierle dopo 800 km.
Se c'ho accade è perchè sicuramente c'è un difetto in quel treno specifico.
A me è capitato con le rosso corsa.
Dopo aver montato due treni che andavano a meraviglia...al terzo treno la moto era quasi inguidabile..sembrava di avere l'anteriore quadrato.
Cambiato dal gommista l'anteriore per evidente difetto..tutto è tornato di nuovo perfetto.
 
15022572
15022572 Inviato: 17 Giu 2014 18:50
 

mi intrufolo per dire la mia...

hanno fatto tanta ubblicità.. e tanto dire....

io, preferivo le prime..
l anteriore nei tratti veloci non mi gasa per niente.

grip puro forse qualcosa + di prima

durata pessima. le mie hanno 2.200km e l anteriore in in punto tocca quasi il twi

dietro c è da arrivare hai 3000km circa.
carcassa dell anteriore esagerata (secondo me) su strada.
la comparativa tra ss 1 e 2 l ho fatta con moto diverse..
però essendo andato in migliorando (di moto) avrei dovuto apprezzare maggiormente tutte queste "migliorie"..



utilizzo unicamente stradale.. un mio amico con l hernet 2004 le adora..
io sicuro non le metto più.

p.s. mi dimenticavo di dire che dietro adesso si nota bene visivamente la stricsia di mescola dura centrale rispetto al resto della gomma
 
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