pazed ha scritto:
-Non ho ricarburato.... ma tu cosa intendi per ricarburato?? I carb sono stati puliti di recente, sono totalmente originali, gli spilli sono in posizione originale. Ho fatto l'allineamento con le viti del minimo come da manuale (3,15 giri) e la moto è peggiorata. Adesso le ho messe a 2,5 e forse va un pelino meglio
-Tappo i condotti uno alla volta col motore al minimo (1100 giri).... appena metto la mano il minimo scende verso gli 800/900 giri, tranne con col carb 4
la procedura corretta e' quella di mettere la vite della benzina nella posizione che causa il minimo piu' alto. potresti fare un tentativo portanto tutte le viti a 1,5 giro. poi, a moto calda e possibilmente a motore acceso, le apri tutte insieme di 1 giro alla volta finche' senti che le rpm del minimo continuano a salire.
nel caso in cui da 1.5 a 2.5 le rpm dovessero scendere , ritorna a 1.5 e poi vai a 0.5 per vedere se smagrendo salgono.
questo ti carbura il minimo ma non credo ti risolva il problema al primo colpo, bisogna capire cos'ha di diverso il cilindro matto. una volta che ne hai 3 carburati probabilmente dovrai andare per tentativi sulla vite del 4° . un po di differenza tra i carburatori ci puo' stare , tanta e' segno che c'e' dell'altro, magari a tutti i regimi solo che lo noti piu' facilmente ai bassissimi