fabien ha scritto:
Grazie per aver risposto,
Allora la moto è completamente originile,quindi non ha né scarichi e nè centralina e monta il catatizzatore.
Ho fatto cambiare il filtro,fare la regolazione del CO ma nulla di nulla! Ci ho speso in un mese 700 euro x svariati problemi...ho sostituito anche ilcavo della spia del carburante dal momento che non funzionava.
La moto sembra che vada bene come erogazione e il meccanico me l'ha confermato...
Non so come risolvere...spero ci sia una soluzione sennò non posso tenerla
Sicuramente c'è una soluzione.
Allora: di dove sei? Che magari qualcuno di noi conosce un meccanico valido cui indirizzarti.
Hai chiesto ad un meccanico ufficiale, o sei andato da un "generico"?
Hai provato ad andare da un altro meccanico?
Domana scema: sei sicuro che non sia un'avaria della spia della riserva, che si accende troppo presto? Il Monster ha 14 litri di serbatoio, di cui 3 sono di riserva.
Se la moto gira bene, non sputa benzina, non gira "grassa" (cosa di cui ti accorgeresti al minimo), questo consumo da rimorchiatore è praticamente impossibile.... il mio 900 ie fa i 20 con un litro andando tranquilli, e i 16/18 andando più allegri. Il millone ha qualche cv in più ma non può consumare così tanto. Secondo me è la spia della riserva che fa le bizze: il sospetto mi viene perché dalla riserva il pieno costa circa 20 euro ( calcolando un prezzo medio di 1,750 x 11 [litri alla riserva]= 19,25 euro! Con 15 euro non fai il pieno, ma metti solo 8,5 litri circa.
Tu parli di 65 km per far accendere la riserva (quindi una percorrenza di 7,5 km litro), ma il serbatoio è in effetti vuoto? Hai provato a svuotarlo con il classico tubo, e vedere se effettivamente rimangono solo più i tre litri di riserva?
Oppure svuota il serbatoio, mettici dentro un litro, e poi prova a viaggiare (ovviamente scortato da qualcuno con una tanica di benzina) fino allo spegnimento della moto, e vedi quanti km fai DAVVERO.
Io la prova la farei, prima di spendere altri soldi... un tubo per ciucciare la benzina costa cinque euro, e serve sempre. Una tanica da 10 litri, magari graduata, ne costa altrettanti: con 10 euro ti togli il dubbio.